Doppio CD live.
Ristampa rimasterizzata 2005 del famoso Live del 1974. Contiene 5 canzoni in più, quasi mezz'ora di musica inedita. Ultimo Live con Sandy Denny
Quincy Jones e Harry Arnold. Registrazioni 1953 e 1958.
cary grant e` uno degli attori che hanno segnato in maniera piu` duratura la cultura cinematografica americana e internazionale, incrociando generi e registi tra i piu` significativi della storia del cinema hollywoodiano. questo libro affronta le diverse sfaccettature della carriera e della leggenda di cary grant: la natura del suo stile recitativo; i registi e i generi cinematografici con cui ha avuto un rapporto piu` stretto; alcuni dei suoi film piu` famosi: grant come star e icona culturale; la ricezione della figura di cary grant in italia.
racconta nuto revelli che la prima idea di questo libro risale addirittura ai mesi della sua guerra partigiana. d`altra parte il suo impegno umano e civile e` stato sempre quello di dar voce al dramma degli incolpevoli, dei poveri che restano in guerra anche quando arriva la pace, sfruttati, dimenticati, e di nuovo strumentalizzati, mai soggetti attivi del loro destino. revelli ha girato per anni pianure, colline e montagne con un magnetofono, forte soltanto della sua pazienza e della sua capacita` di ascolto. ha cosi` raccolto centinaia di testimonianze, le ha ordinate e selezionate, sino ad offrire gli 85 "racconti" di questo libro: storie di guerre, di lavoro, di fatica, di solitudine, di emigrazione del mondo contadino di ieri e di oggi.
Country singer, tra i più popolari e longevi nella scena attuale ( è sulla cresta dell'onda da quasi 30 anni ), è arrivato ad incidere ben 40 dischi a suo nome. con 60 canzoni arrivate al numero uno. Il figlio Bubba ed il leggendario songwriter Dean Dillon sono della partita. Classic country with a Texan touch.
Il nuovo, atteso album, della band newyorkese. Dopo il grande successo dei due precedenti, sopratutto Contra, era lecito attendersi un disco più brillante. Invece le canzoni sono un pò ripetitive.
Una band in continua evoluzione, tra rock e psychedelia. Questo nuovo lavoro, che raccoglie sei brani lunghi, tra improvvisazione e ricerca. definisce perfettamente il sound innovativo della band.

CD / DVD.Area 0. Registrato lo scorso anno nello storico Fox Performing Arts Center, situato a Riverside, California, questo concerto ci permette di capire il perchè del successo di Steve Martin come musicista. La sua verve comica, unita alle sue non comuni doti di musicista, fa spettacolo, in ogni senso. Se poi come supporto abbiamo una band eccellente come Steep Canyon Rangers ed una partner della classe di Edie Brickell, il gioco è fatto.
Nuovo lavoro per Tim Berne, con gli Snakeoil. ECM 2015
2 CD. Incredibile tributo a Bruce Langhorne, misconosciuto chitarrista, autore della colonna sonora di The Hired Hand, il film western di Peter Fonda. Compagno di Dylan nelle sessions di Pat Garrett & Billy The Kid. Al disco partecipano: John Fahey, Steve Gunn, Lee Ranaldo, Nathan Bowles, Greg Anton, Daniel Bachman, Eugene Chadbourne, Dylan Golden Aycock e molti altri. Di nuovo disponibile.
Agli inizi di Novembre del 2022, in quello che vrebbe dovuto essere il suo farewell tour ( ma quest'anno è già tornato in pista ), Peter Frampton ha suonato alla Royal Albert Hall di Londra, in una serata completamente sold out, e questo CD presenta i momenti migliori di quella storica serata: infatti il CD contiene 9 delle 16 canzoni eseguite assieme alla sua band: Rob Arthur (chitarra), Adam Lester (chitarra), Dan Wojciechowski (batteria) e Steve Mackey (basso). Ci sono brani noti come Show Me the Way, Baby, I Love Your Way e Do You Feel Like We Do?.Tra le altre canzoni c'è anche una versione del classico di Ray Charles, Georgia on My Mind.
CD. EMI, 1987, UK. Contiene estratti dall'opera Le Stagioni, Hob. XXI: 3 cantati da Gundula Janowitz (soprano), Werner Hollweg (tenore), Walter Berry (basso), dal coro Chor Der Deutschen Oper Berlin e suonato dalla Berliner Philharmoniker diretta da Herbert Von Karajan.
questa nuova edizione include un saggio inedito di furio jesi: il mito "padrone di sempre". nel 1968, incoraggiato da un lettore come italo calvino, jesi consegnava alle stampe quello che possiamo oggi definire un vero classico della letteratura saggistica. un?idea mitologica, diceva kerenyi, somiglia al bocciolo di un fiore: capace di schiudersi e svilupparsi, racchiude anche e forma in se un mondo. letteratura e mito contiene non solo i primi studi jesiani su rilke, o anticipa, nelle pagine sulla dimensione collettiva delle mitologie, il tema politico di spartakus, ma custodisce gia nel titolo l?espressione compiuta di un?inimitabile maniera compositiva. inserendo direttamente gli "elementi mitici fra il materiale letterario", jesi riunisce in un nucleo coeso e organico le figure di cesare pavese, di novalis e hoffmann, o di ezra pound, colto nel suo contegno parodico di fronte al mito; scrivendo infine il suo capolavoro, offre nel saggio sul romanzo di apuleio la cifra abbreviata e luminosa della sua stessa opera.