
Interessante nuovo lavoro per la cantautrice ( figlia di Greg Brown ). Il disco è stato inciso negli studios di Justin Vernon ( cioè Bon Iver) in soli quattro giorni, e vede la partecipazione dello stesso Vernon, di Greg Brown, Amos Lee e di una band un pò sperimentale, un gruppo che si chiama Sawdust Collective. Originale nella sua esposizione, la Brown non ha mai fatto dischi risaputi.

Il nuovo album dei Shins, 2017. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, vinile 180 grammi, contiene download card.

Si riaffaccia alla ribalta uno dei nostri cantautori canadesi preferiti. Era da almeno sei anni che McLauchlan non si faceva vivo. E non mancano le sorprese. Infatti questo nuovo lavoro ha un suono simil classico, molto simile a quello di Ben Beford, senza sezione ritmica, ma con chitarre, violino, basso e steel guitar come strumenti base. Le canzoni sono delle ballate ad ampio respiro, tra rock e folk, con la voce di Murray, sempre bella, a declamare versi poetici, in una serie di tell tale songs che si fanno ascoltare con indubbio piacere.

Brani rari tratti dai dischi fatti per la Bronze. Disco rarissimo edito alla fine degli anni opttanta.

Il nuovo album, 2023

Dal 2019, Belonging è il primo album del sassofonista americano con il mirabile quartetto composto da Joey Calderazzo al piano, Eric Revis al basso e Justin Faulkner alla batteria, e si tratta di una reinterpretazione integrale, e ovviamente personale, del classico di Keith Jarrett del 1974.

2LP. Spettacolare disco dal vivo registrato allo Ziggo Dome di AMsterdam lo scorso anno dove la band si è esibita davanti a una folla di 17.000 persone e ad un incredibile tutto esaurito, eseguendo canzoni da tutto il loro repertorio a partire da classici come Waterfront, Don't You (Forget about me) o Once Upon a Time fino alle canzoni più recenti. Edizione in vinile nero.