
Il grande pianista di colore, accompagnato dai Big Town Playboys. Blues e ritmo. Registrato alla fine degli anni ottanta. Ristampa.





Rodney Crowell, sia come autore che come esecutore, ha avuto un costante miglioramento negli anni appena trascorsi, come hanno dimostrato dischi quali The Houston Kid, Sex and Gasoline e Tarpaper Sky. Ma Close Ties è, se vogliamo, ancora meglio. Infatti dobbiamo considerarlo il suo disco più personale, ma anche il più accessibile, con una serie di canzoni decisamente piacevoli, ben costruite e cantate con grande personalità. Rosanne Cash, sua ex compagna di vita, torna a cantare con lui dopo diversi anni, mentre tra gli ospiti notiamo anche l'armonica di Mickey Raphael e John Paul White. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, vinile 150 grammi. Vinile vergine New West, con masterizzazione particolare.


quando petr vavilov, un giorno del 1942, vede la giovane postina attraversare la strada con un foglio in mano, puntando dritto verso casa sua, sente una stretta al cuore. sa che l`esercito sta richiamando i riservisti. il 29 aprile, a salisburgo, nel loro ennesimo incontro hitler e mussolini lo hanno stabilito: il colpo da infliggere alla russia dev`essere "immane, tremendo e definitivo>. vavilov guarda gia` con rimpianto alla sua isba e alla sua vita, pur durissima, e con angoscia al distacco dalla moglie e dai figli: . e il fiume della storia, che sta per esondare e che travolgera` tutto e tutti: lui, vavilov, la sua famiglia, e la famiglia degli saposnikov - raccolta in un appartamento a stalingrado per quella che potrebbe essere la loro -, e gli altri indimenticabili personaggi di questo romanzo sconfinato, dove si respira l`aria delle grandi epopee... e se grossman e` stato definito , ora possiamo finalmente aggiungere che stalingrado, insieme a vita e destino, e` il suo guerra e pace.