
Prima antologia sulla carriera per il cantautore Usa. 19 canzoni, tutti i classici. Note dello stesso Himmelman.

Questa antologia contiene ogni canzone che i Beach House, cioè Alex Scally e Victoria Legrand, hanno inciso ma che non appare sugli altri albums. Canzoni che fanno parte del loro repertorio e che è anche ingiusto chiamare b-sides. Infatti i Beach House hanno sempre fatto musica ai massimi livelli, non commerciale, quindi anche le canzoni meno note, meno famose, sono degne di avere la medesima esposizione di quelle più famose, anche perchè ci sono 2 canzoni nuove. Anche per questo questa compilation rischia quasi di passare come un disco nuovo, a tutti gli effetti.

Mayonnaise non è propriamente un disco nuovo in quanto raccoglie dei brani in versione alternata, comunque in versione inedita, apparsi su Deer Tick Vol 1 e Vol 2. LP in vinile bianco, in tiratura molto limitata. Le prime copie contengono un 45 giri in omaggio con Doomed From the Start (Alternate Version) e Cocktail (con Spencer Cullum Jr. of Steelism)!

LP. Record Store Day 2019.
Il primo Greatest Hits, con almeno 5 brani arrivati al numero Uno in classifica. Repackaging perfettamente uguale alla versione originale uscita in Uk negli anni sessanta.