
un corpo viene ritrovato ormai decomposto sulle coste inglesi e poiche` parrebbe essere quello di leo villiers, rampollo di un`importante famiglia locale, c`e` tutto l`interesse a chiudere in fretta il caso: per questo la polizia locale richiede l`aiuto del celebre antropologo forense david hunter, che pero` inizia ben presto ad avere dei dubbi sull`identita` della vittima e sulla versione piu` o meno ufficiale dei fatti. e man mano che i resti del cadavere emergono dall`acqua, con essi vengono alla luce anche i segreti e i risentimenti che covano gli abitanti della zona.
Cantautore texano, che ha esordito nel 1971. Il disco, riedito dalla Tompkins Square è un piccolo cult album. Un album di ballate folk acustiche, molto influenzato da Dylan.
Un piccolo tesoro ritrovato.
3 LP. Più di novanta minuti di musica, registrata in maniera straordinaria da Vance Powell, ingegnere del suono di fiducia di Trey Anastasio, già dietro alla consolle per Sigma Oasis. Inciso nel corso del Gennaio 2020, prima della pandema, questo disco conferma la forza e la potenza della band di Trey Anastasio, arrivata ad un punto die coesione unico. Powell ha catturato il suono alla perfezione e la band ha espresso il massimo, mischiando in modo perfetto rock, blues, new orleans sound, funk, jazz e psichedelia. La band, formata da Russ Lawton, Cyro Baptista, Jennifer Hartswick, Ray Paczkowski, James Casey e Natalie Cressman è, senza alcun dubbio, il miglior gruppo di sempre, Phish esclusi, per Trey Anastasio. Vinile in tiratura limitata, 140 grammi, ORANGE Limited colored vinyl.
.
4 LP. CGD/ ARISTOCRATE Italia, 1978. Pianista: France Clidat.
LP. Ricordi/ Orizzonte 1981. Copia Sigillata. Contiene Rapsodie Ungheresi n. 2, n. 9, n. 15; Rapsodie Spagnole e La Campanella.
LP. SST Records, 1987, USA. Un disco molto particolare del musicista d'avanguardia statunitense realizzato con l'ensemble The Soldier String Quartett composto da Laura Seaton e David Soldier al violino, Ron Lawrence alla viola, Mary Wooten al violoncello e Ratso B. Harris al contrabbasso. Un lavoro che combina musica da camera e jazz d'avanguardia con l'ulteriore curiosità di essere stato pubblicato dall'etichetta californiana specializzata in hardcore SST. Copia originale sigillata.
Country, hillbilly, honky tonk e western swing sono queste le lingue meglio parlate da questo cantautore di origini texane stregato dalla musica di Doug Sahm e decisamente orientato sulle sue traiettorie.
