
Nuova edizione. Copertina apribile, vinile 180 grammi, limited edition.

Il disco più bello di Van Morrison, uno dei dischi più famosi di sempre. Un classico assoluto Riedizione fatta apposta per la celebrazione della Summer of Love 1967 - 2017.

3LP. Concerto televisivo totalmente inedito in formato audio, registrato con le Mothers of Invention nel 1974 a Los Angeles negli studi dell'autore e considerato come il Santo Graal delle registrazioni zappiane.

2LP. Il leggendario John Fogerty festeggia il suo 80° compleanno tornando in pieno possesso delle sue storiche canzoni incise mezzo secolo fa alla testa dei Creedence Clearwater Revival, registrandone nuove versioni con il supporto dei figli Shane e Tyler Fogerty. L’album contiene così 20 nuove versioni delle canzoni più amate di Fogerty, da "Proud Mary" e "Bad Moon Rising" a "Fortunate Son" e "Have You Ever Seen the Rain": un repertorio indimenticabile, ora nella versione definitiva da parte del loro creatore.
"Per la maggior parte della mia vita non sono stato il proprietario delle canzoni che avevo scritto. In Legacy le interpreto di nuovo così come desidero, con le persone che amo."

2LP. La raccolta definitiva, che ripercorre l'intera carriera di Yusuf/Cat Stevens, composta dai brani più amati della sua carriera discografica lunga quasi 60 anni. Include brani tratti dall’album di debutto del 1967, Matthew & Son, fino a King Of A Land del 2023. Composizioni senza tempo tra cui The First Cut Is The Deepest, Where Do The Children Play?, Wild World, Moonshadow, The Hurt e Father And Son, e molte altre.
"Sono felice che, finalmente, una raccolta di registrazioni includa alcune delle canzoni che ho scritto dopo la mia evoluzione, come "Take The World Apart" e "Heaven / Where True Love Goes", che riflettono la pace e la felicità che da allora mi hanno cambiato la vita. Grazie a tutti. È davvero commovente pensare a quante anime hanno percorso questo viaggio con me".

BOX 4LP. La raccolta definitiva, che ripercorre l'intera carriera di Yusuf/Cat Stevens, composta dai brani più amati della sua carriera discografica lunga quasi 60 anni. Include brani tratti dall’album di debutto del 1967, Matthew & Son, fino a King Of A Land del 2023. Composizioni senza tempo tra cui The First Cut Is The Deepest, Where Do The Children Play?, Wild World, Moonshadow, The Hurt e Father And Son, e molte altre.
"Sono felice che, finalmente, una raccolta di registrazioni includa alcune delle canzoni che ho scritto dopo la mia evoluzione, come "Take The World Apart" e "Heaven / Where True Love Goes", che riflettono la pace e la felicità che da allora mi hanno cambiato la vita. Grazie a tutti. È davvero commovente pensare a quante anime hanno percorso questo viaggio con me". 47 BRANI

LP. Il vincitore di 7 Grammy Jon Batiste torna con un nuovo album, col quale esplora il vero valore della vita come la conosciamo oggi. Batiste fonde stili classici e moderni di R&B, Americana, soul, roots, jazz, gospel e altro ancora per creare un melting pot affascinante e coinvolgente, la colonna sonora di un movimento.