Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

I Blazers, emuli lonsageleni dei Los Lobos, hanno fatto un nuovo album. La classica miscela di musica rock e radici mexican, con intromissioni roots e qualche solido brano blues. Su etichetta autogestita.

Ensemble vocale svedese che propone un mix di musica svedese e di musica creola.

Eclettico mix di blues e rock da parte di band ispano-americana. Europei, ma rodati negli Usa, Big Yuyu mischiano la tradizione di New Orleans con robuste dosi blues classico prendendo a piene mani da Elmore James, BB King e Freddie King.

Con sei dischi già al proprio attivo, Chicago Farmer ( da band è diventato l'art name di Cody Diekhoff ) è diventato un interprete di rural roots, trapiantate nella big city. Con una voce che può ricordare Hank Williams ma anche Dan Stuart, Diekhoff si esibisce da solo e con la band. Un interprete vero, serio, deciso.

Cat Stevens, che ora si fa chiamare Yusuf, è uno dei maggiori talenti, a livello cantautorale, della nostra musica. Da quando ha ripreso a suonare, sotto il nome di Yusuf, non ha più fatto grande musica come nei primi anni settanta, pur mantenedosi comunque ad un buon livello. Questo nuovo lavoro in cui, oltre ad una serie di canzoni nuove, Yusuf recupera anche alcuni vecchi brani del periodo Tillerman, è meglio delle ultime registrazioni. C'è più forza, canzoni più solide, ed una musicalità migliore, che certamente fa la differenza.

2 LP. Terzo album registrato assieme a The Promise of The Real, la band di Lukas Nelson, per il canadese. The Visitor è un disco anomalo, diverso dalle ultime cose di Young. Sospeso tra la ballata e la canzone rock, non aggiunge nulla di nuovo al suono di Neil, ma mette nel fienile una manciata di canzoni solide, tra rock, ballate, country oriented tunes. Already Great, una delle più belle, è la risposta di Neil Young alla frase guida della campagna di Trump, Make America Great. Grande già nell'intenzione. E poi abbiamo Forever, Change of Heart, Carnival, Children of Destiny. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, copertina apribile, vinile 180 grammi.

Buone condizioni

- Original tracks taken from the "[m=31513]".
- Disc 1 Track 4 "You Oughta Know" Live From The Grammy's recorded live at the 1996 Grammy Awards on February 28, 1996 at Shrine Auditorium, Los Angeles, CA. Mixed live in the Effanel Mobile Truck.
- Disc 5 Track 4 "Hand In My Pocket" Live from Brisbane recorded at Festival Hall on May 5, 1996.
- Disc 5 Track 5 "Ironic" Live From Sydney recorded at Enmore Theatre on May 1, 1996.
- Made in Germany.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi