
Ultimo album, 2006, della rock band.

CD / DVD. Barenaked Ladies dal vivo !

Il ritorno in studio, con la produzione del grande T-Bone Burnett.

Ristampa rimasterizzata, con 6 canzoni in più.

Alfiere di un rock stradaiolo, molto springsteen oriented, Toms è uno di quei musicisti costantemente on the road che consumano la propria arte suonando in piccoli e polverosi locali. Questo album conferma lo spirito libero di Toms.
Il suono si avvicina anche a certe ballate folk rock, come la cover di Fisherman's Blues dei Waterboys.

Ritorno in grande stile, dopo un paio di anni di silenzio. Landreth celebra la sua entrata nel gotha mondiale dei chitarristi che contano con un album pieno di ospiti. Infatti sono con lui Mark Knopfler, Eric Clapton, Vince Gill, Robben Ford, Dr John, Jimmy Buffett, Eric Johnson, Nadirah Shakoor. Tra rock e blues, New Orleans sound at his best.

Malgrado la giovane età Adam Green, americano, ma più popolare in Europa, è già al sesto album. Adam fa del pop semplice ed in questo album offre il suo lato più gentile. La sua musica è stata celebrata anche da gente illustre come Lou Reed e Leonard Cohen.

Bela Fleck, polistrumentista, è il musicista che ha avuto più nominations ai Grammys, e nelle categorie più disparate. Il nuovo album coi Flecktones mostra il suono particolare, decisamente inusuale, addirittura eclettico della band. Fleck ed i suoi pards infatti mettono nella loro musica elementi classici e jazz, bluegrass e blues, ma anche Eastern European folk dances e musica africana. Il risultato è praticamente impossibile da etichettare. Con Victor Wooten e Howard Levy

2 CD. Quinto album per Mark Kozelek, sotto il nome di Sun Kil Moon. L'album segue la vena malinconica dei lavori precedenti e presenta una manciata di nuove canzoni, di forte derivazione letteraria, infatti le parole nascono da una attenta lettura di un libro di John Connelly. Un ulteriore passo di avvicinamento tra musica e letteratura. Edizione limitata, 2 CD.


Prodotto dal leggendario John Wood ( Fairport Convention) e registrato e mixato da Ed Stasium ( che aveva lavorato anche con Phil Spector ) il nuovo lavoro della band di Sid Griffin mostra una notevole apertura verso la musica folk ed il suono roots.C'è il coinvolgimento di Richard Thompson, del violinista Carly Frey e del banjoista John Breese. Per capire il sound, ascoltate la cover di Heroes di Bowie in versione roots.

Dopo il successo conseguito con Benjii e l'apparizione nella colonna sonora di Youth di Sorrentino, Mark Kozelek esce con un disco nuovo di zecca con il suo alias Sun Kil Moon. Accompagnato da Steve Shelley dei Sonic Youth, Kozelek ci ragala un disco intenso e profondo, di ballate intimiste, intriso di ricordi personali.Un disco particolare che darà al musicista ulteriore culto, grazie a canzoni quali Little Rascals,Garden of Lavender e l'epica Possum.

3 CD. Live at Keswick THR, Glenside, PA. Registrato il 21 Gennaio 2000. Marc Ford, Allen Woody, Matt Abts, Johnny Neel e Berry Oakley.

Rocker di derivazione springsteeniana e membro degli Houserockers di Joe Grushecky, Bill Toms ha anche una sua carriera, a capo della sua band The Hard Rain. Questa volta abbandona gli stilemi classici della sua musica per tuffarsi nel suono di Memphis, il soul made in Stax. Così, con l'aiuto di musicisti locali come Rick Witkowski e Will Kimbrough, costruisce un disco di brani soul virati nel suo rock corposo e stradaiolo.

Covers raccoglie una serie di brani di altri artisti o bands, interpretati dagli Smithereens. Buona parte delle canzoni sono inedite, in quanto tratte deagli archivi della band. Interessante comunque vedere il gruppo del compianto Pat DiNizio rileggere canzoni di Sam The Sham and the Pharahos, Wayne Fontana & The Mindbenders, T. Rex, Irma Thomas, Otis Blackwell, Beach Boys, Clash, Outsiders, Billie Holiday, Beatles, Buddy Holly, Kinks, Bruce Springsteen, Ringo Starr, The Who, Frank e Nancy Sinatra, Iggy Pop, The Diamonds.

2 CD. Il nuovo lavoro di Mark Kozelek, 2018

Registrato e pubblicato nel 1992. Fuori catalogo da moltissimo tempo.

Shawn Mullins & Matthew Kahler, vol 1. 1995. Fuori catalogo.

Shawn Mullins & Matthew Kahler, vol 2. 1995. Fuori catalogo.

Non sigillato

Reprise 1998.