
Con Bruno Chevillon e Francois Merville.

Quando si muove la World Circuit, c'è da tenere gli occhi aperti. Questa risatampa riguarda il batterista africano Tony Allen, una leggeda nell'ambito dell' Afro Beat. Allen viene considerato uno dei più grandi batteristi di sempre ed il suo sound è una interessante alchimia di sonorità africane e continentali.

Edito nel 1978, ma messo subito fuori catalogo per problemi interni alla casa discografica. Riedito quache anno dopo, ma sempre con la stessa problematica, diventa finalmente disponibile, senza problemi, un signor disco di Jimmy Webb. Questa nuova versione, rimasterizzata ad arte, contiene 6 canzoni inedite. Una pubblicazione di indubbio valore, rimasterizzata da Mark Linett

3 CD. Nuova edizione rimasterizzata, curata da Robert Smith. Contiene 24 tracce che appaiono per la pruima volta su CD. Edizione Deluxe con libretto di 24 pagine con foto rare ed anche inedite. Il primo CD contiene Disintegration, il secondo 20 brani rari ( registrati tra il 1988 ed il 1989 ), il terzo CD presenta il disco dal vivo Entreat Plus.

Il nuovo album, 2021

L'orchestra diretta da Gil Evans rilegge alcuni itra i brani più famosi di Jimi Hendrix come Angel, Crosstown Traffic, Voodoo Chile, Castles Made of Sand e molti altri con una perfetta fusione di rock e jazz.