
Un disco negli anni ottanta ed uno adesso. Rock, blues, roots band californiana che mischia antico e moderno, prodotto dall'estroso Lou Whitney.

Il figlio di James Taylor si sta affermando come cantautore. Questo secondo lavoro è più riuscito dell'esordio, sia a livello di canzoni che come prodotto finito. Limited edition digipak.







2 Blu Ray. 10 Marzo, 2020, Madison Square Garden, New York. Solo due giorni prima dell'inizio della pandemia, i membri in vita della Allman Brothers Band hanno fatto un concerto straordinario per celebrare i 50 anni della band. Derek Trucks e Warren Hayes, Jay Jahannie Johanson ( Jaymoe, unico membro originale ancora in vita ), Marc Quinones ed Oteil Burbridge, con in più Reese Wynans e, in alcuni brani, Chuck Leavell e Duane Trucks ( batteria). 21 canzoni, il meglio della band, sopratutto tratto dal periodo d'oro 1969-1973, più qualche canzone più recente. Ci sono delle jam spettacolari, come i venti minuti di Mountain Jam / Blue Sky. ma anche momenti topici come Jessica, Elizabeth Reed e Satesboro Blues. Qualità audio video fantastica.



