
2 CD. Una altro concerto mitico che rivede la luce. Si tratta del famoso Live al Boston Tea Party, 12 Dicembre 1968. La band aveva appena subito il primo cambio ( fuori John Cale, dentro Doug Yule ) e certi meccanismi andavano rivisti. Erano stati pubblicati due LP, il terzo ( l'omonimo Velvet Underground) lo sarebbe stato di lì a poco. Un documento unico, tutto da scoprire.

Il disco d'esordio della band inglese. Nuova stampa in vinile, 180 grammi, stampa EU.

Lo scorso dicembre, mentre fuori nevicava alla grande, Trey Anastasio e Page McConnell, le due menti dei Phish, i due musicisti più creativi della band, si sono ritrovati nello studio The Barn, con una splendida vista sulle Green Mountains. Ed hanno icniso alcune canzoni dei Phish, suonando a loro volta gli strumenti degli altri della band e facendo le parti vocali di tutti. Il risultato è un disco bello ed inatteso, da prendere in considerazione in quanto è anche in tiratura limitata. Le prime copie sono in BARN BOARD Colored Vinyl. Un grande disco.

Disco edito nel 1975 e celebrato come il più popolare, nel mercato Americano, per la band olandese. Nuova versione in vinile, 180 grammi, vinile audifiolo. Edizione limitata, 1500 copie, numerate singolarmente. SILVER COLOURED Vinyl, Copertina apribile.

Nuova edizione 2023 in vinile, stampa Usa, 180 grammi, copertina apribile. Uno dei dischi più noti della band Americana.