
Speriamo che questo non sia il canto del cigno di Walter Trout. Il musicista, chitarrista blues di chiara fama, è un malato grave, e non ha i soldi per curarsi. Tramite una colletta tra fans, estimatori e colleghi, Walter sta faticosamente sopravvivendo. Il disco è invece ad ottimo livello: vero blues elettrico, suonato in stato di grazia. 12 canzoni, dieci originali. due cover, una di John Mayall: un fatto dovuto, visto che Walter è stato a lungo membro dei Bluesbreakers, la band di Mayall.

Un disco inedito di John Renbourn è sempre un evento. In questo caso si tratta di un concerto intimo, avvenuto nel 1978, che Renbourn ha fatto al Jittoku, una coffee house di Kyoto. Un concerto caldo, intenso, rilassato, dove John, un vero maestro, ha interpretato alla sua maniera brani di Davey Graham, Mississippi Fred McDowell, Reverend Gary Davis, Charles LLoyd, William Byrd e Arthur Smith. Un repertorio decisamente particolare, per niente legato alla sua discografia o ai Pentangle, quindi ancora più interessante e prezioso. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, 180 grammi.

tante curiosita` e informazioni sui piu` simpatici animali della fattoria, ma non solo: si puo` ascoltare il grugnito del maiale: basta premere in ogni pagina il tasto corrispondente del modulo sonoro! eta` di lettura: da 3 anni.