
2 classici LP su un CD. Green Onions, 1962, e Soul Dressing, 1965. Con due 2 bonus tracks. Ristampa rimasterizzata, con libretto rinnovato. Rhino UK.

2 CD. And Now, 1966, e In The Christmas Spirit, 1967. Rimasterizzati, con un libretto rinnovato e con 4 canzoni aggiunte. Rhino UK

Hip Hug Her, 1967, e Doin' Our Thing 1968. Rimasterizzati, con un libretto rinnovato e con 2 canzoni aggiunte. Rhino UK

Antologia di brani strumentali, registrati da Booker T and MG's ed anche dai Mar- Keys, per la Stax nel corso degli anni sessanta.

Il nuovo disco in studio, il primo dal 2010 a questa parte, per gli Alarm. Con Mike Peters sempre sul ponte di comando. Edizione limitata in digipack. 2018.

Raro 10 pollici di Natalie Cole. Contiene quattro canzoni. The Christmas Song, Nature Boy, At Last e Don't Get Around Much Anymore. Elektra, stampa UK, 1991. Copia originale.

Deutsche Harmonia Mundi 1997. Ann Monoyios soprano; Balthasar-Neumann Chor diretto da Thomas Hengelbrock.

DG 1990. Claudio Abbado dirige la Wiener Philarmoniker e il Wiener Jeunesse-Chor interpretando: Wolfgang Rihm, Départ; Gyorgy Ligeti, Atmosphères e Lontano; Luigi Nono, Liebeslied; Pierre Boulez, Notations I-IV.

DG 2007. Leopold Stokowski interpreta la Serenata 1 di Brahms e la Negro Folk Symphony di Dawson (composizione del 1934). Mitropoulos interpreta un Quintetto e un'Ouverture di Prokofiev e la Night Music di Howard Swanson per orchestra da camera.

Decca 2013. 32 CD. Raccolta della grande musica sinfonica francese da Debussy a Dukas e Magnard.

DG 2015. Rafael Blechacz interpreta Haydn, Piano Sonata in mi bem. mgg. XVI:52; Beethoven, Piano Sonata in la magg. op. 2, n. 2; Mozart, Piano Sonata in re magg. K311.

Archiv 2014. 4CD.

DG 1995. Verdi: Quartetto d'archi in mi min.; Puccini: Crisantemi; Verdi/Muzio: Luisa Miller (trascrizione per quartetto d'archi).

Colonna sonora composta da Michael Nyman. The Draughtsman's Contract è il suo disco più famoso. Charisma UK, 1982. Copia originale, stampa UK.

Opus One 18, 1972.

Opus One 8

LP. Registrato negli omonimi studi di Nashville, il settimo album del celebre duo country folk statunitense è una vibrante, malinconica, efficacissima celebrazione dell'arte difficile di sapersi rialzare, di riorganizzare la propria vita nonostante le difficili circostanze orchestrata oltre che dalle chitarre e dalle voci di Gillian Welch e Dave Rawlings anche dalla pedal steel di Russ Pahl, dal violino di Keith Secor, dal basso di Brian Allen e dalla batteria di Chris Powell. Woodland fotografa e riassume tutte le anime della musica di Gillian e David con estrema lucidità con uno stile e dei suoini che vanno al di là dei tempi e delle mode.

Record Collector uk luglio 2025
In copertina: RAMONES
All'interno approfondimenti su:
JOE HENDERSON,
ELLIOTT SMITH,
SLIM WITHMAN, PENTANGLE e molto altro.
Magazine in lingua inglese.