
2 CD. Monumentale opera contenente 35 canzoni (trenta inedite) i cui ricavati delle vendite vanno alle vittime dell'uragano che ha distrutto New Orleans. Tra gli inediti ci sono brani di Elton John, Van Morrison, John Fogerty, Faith Hill, John Mayer e Aaron Neville, Harry Connick Jr, Sting e Chris Botti, BB King, Lenny Kravitz, Norah Jones e Wyclef Jean, Bonnie Raitt, Neville Brothers, Dr John ed altri.



Giunti, 1996, IT. Scritto dal notevolissimo critico musicale Eddy Cilia, il volume racchiude la storia fondamentale del compresso da Three Imaginary Boys agli anni '90, dalla gloria dark punk alla crisi di Robert Smith e la recensione di tutti i dischi ufficiali fino a Wild Moon Swings.

Giunti, 1997. IT. Per la collana Compact Rock, il giornalista Federico Guglielmi mette a punto una guida introduttiva alla musica punk analizzando il periodo d'oro mese per mese, anno per anno, con tutti i fatti e i personaggi salienti. Oltre 100 schede di musicisti, con cenni biografici e indicazioni dei più importanti singoli, EP e album tra cui sono contemplati Sex Pistols, Clash, Damned, Siouxsie & the Banshees, Buzzcocks, Television, Patti Smith, Talking Heads e Ramones. Una guida per cultori, curiosi e collezionisti scritta da uno dei più autorevoli crritici musicali italiani.

Giunti, 1998, IT. Scritto da Antonio Vivaldi, è il primo e unico libro in italiano dei Phish che delinea la storia, la leggenda, dall'underground in Vermont a Junta, dal mito di Rift a Slip, Stitch And Pass; il culto degli appassionati, Phish Net, le covers, le affinità con i Grateful Dead e le recensioni approfondite di tutti i dischi ufficiali fino al live Slip Stitch And Pass.

Giunti, 1998, IT. Libro in formato compact disc che contiene la storia del complesso, dagli Smile ai primi successi, da A Night At The Opera alla conquista dell'America, dai trionfi a Wembley a Made in Heaven. Inoltre i miti e i segreti di Freddie Mercury e le recensioni di tutti i dischi ufficiali.






Collaborazione tra la stella del pop inglese Sting e il cantante giamacano Shaggy.

Il nuovo album del chitarrista blues - funk - rock, con Carmine Appice e Tony Franklincome ospiti. Otis mette a frutto la sua bravura, grazie a brani quali Get a Grip, Ice Cold Daydream, Sweet Surrender e Clean Power. Chitarrista di grande esperienza, Shuggie Otis ( figlio del grande Johnny Otis), è un musicista che mischia rock, funk, blues, in una fusione di stili decisamente personale.

I Leftover Salmon sono una jam - grass band dannatamente creativa, anzi camaleontica. Sono in grado di mischiare suoni e generi, cambiare stile, modulare rock e radici in modo diametralmente opposto a quanto fanno altre band. Questo nuovo lavoro, che celebra i loro 25 anni di carriera è, prima di tutto, prodotto da uno che la sa lunga: Steve Berlin del Los Lobos. Quindi presenta un insieme di suoni, idee e, di conseguenza, canzoni che mischiano vari generi musicali. Dalla classica jam al puro bluegrass, dal rock più classico al rhythm and bluies. Non ci sono momenti di stanca nè ripensamenti di sorta. I Leftover Salmon sono una band a 360 gradi, prendere o lasciare.

Il nuovo album, 2018. Paradise of Bachelors Records.

Lump è una nuova band che nasce dalla collaborazione tra Laura Marling e Mike Lindsay (membro fondatore dei Tunng). Un incontro decisamente interessante e fuori da ogni schema preordinato. La Marling, cantautrice personalissima, e Lindsay, leader del band folktronica Tunng, mischiano suoni ed idee, dando luogo a qualche cosa di decisamente inatteso quanto assolutamente innovativo.

Greg Keelor è, con Jim Cuddy, la testa pensante nei Blue Rodeo. Meno prolifico rispetto a Cuddy, Keelor fa comunque ottima musica, come conferma questo EP, quattro canzoni, tra cui la bellissima Gord's Time. Edizione canadese, reperibilità molto limitata.

I Mother Hips sono una band di rock psichedelico con implicazioni acid folk, originaria della Bay Area. Sono sulla scena dagli anni novanta anche se, ogni tanto, hanno smesso di suonare per poi riapparire nuovamente. Il leader, Tim Bluhm, ha lavorato parecchio anche come solista. La stampa Usa saluta in modo caloroso il ritorno dei Mother Hips, sopratutto la rivista Paste, che li definisce una "beloved Californian band " dal suono personale e decisaente originale. Chorus è uno dei loro dischi migliori, il più completo e realizzato.

Erin Rae è nata e cresciuta a Jackson, Tennessee, ed i suoi genitori, entrambi musicisti part time, la hanno introdotta alla musica folk. Poi Erin ha iniziato a scrivere canzoni ed a fare dischi a suo nome. Putting on Airs è il suo nuovo lavoro, dopo l'interessante Soon Enough, edito nel 2015. Erin ha affinato la sua musica ed ora il suo stile è un interessante cocktail di folk, indie rock e psychedelic rock. Ballate acustiche ed elettriche, che rispondono a titoli quali Grand Scheme, Bad Mind, Putting on Airs,Mississippi Queen, Wild Blue Wind.

Rough Trade, 2018

Il famoso album della band inglese. Nuova versione in CD, 2018 remix, con libretto di 28 pagine e copertina rigida.

Oscura release che include il CD del ventesimo anniversario del capolavoro dei Pink Floyd, contenuta in un cofanetto personalizzato. Include un portachiavi verde fluorescente di forma triangolare.