Ristampa rimasterizzata 2024, vinile 180 grammi, Archivio del suono.
Terzo album solista per il pianista dei Widespread Panic. Jam oriented songs.
L'ultimo album della formazione Americana, sullo stile degli Uncle Tupelo.
2 CD. Produttore, scrittore, autore di canzoni, sideman di studio,Marvin Etzioni è una figura centrale della musica californiana. Fondatore dei Lone Justice, Etzioni torna a fare parlare di sè con il suo quarto disco come solista. Un disco ambizioso a cui collaborano talenti come Steve Earle, Maria Mc Kee, Lucinda Williams, Buddy Miller, John Doe, The Dixie Hummingbirds, Richard Thompson, Shane Fontayne ed altri. Un disco sorprendente.
Una miscela esplosiva di blues, funky e rock. Band originaria di Brooklyn, dove alberga la nuova scena musicale di New York. Arleigh Kincheloe, dotata di una voce forte che richiama la leggendaria Janis Joplin, è la leader di questa band tesa e vibrante. Le loro esibizioni dal vivo sono forti, quasi dirompenti.
Nuovo mini album, band in decisa ascesa.
Gene Taylor è stato, ma ogni tanto lo è ancora, il pianista dei Blasters. La sua vocazione al boogie è più unica che rara, la sua padronanza del blues e del rock and roll sono indubbie. Taylor è uno dei migliori pianisti old school sulla scena attuale. Cosa che conferma questo album, registrato in Finlandia con musicisti locali. Blues possenti, boogie scatenati, per un disco che fa fuoco e fiamme. Reperibilità molto scarsa.
Sei anni dopo la loro prima collaborazione, il roker creativo Ty Segall e White Fence si ritrovano assieme per celebrare il loro amore per rock and roll, puro e semplice, senza vincoli di sorta.Se Hair era più contenuto, Joy non si crea problemi e lascia andare le chitarre da sole, senza freni, in omaggio al più puro rock and roll.
Il nuovo disco, il terzo per Ron Gallo, dopo Heavy Meta e l'EP Really Nice Guys. 2018
CD / DVD. Il DVD è un documentario sulla band, Il disco contiene materiale dal vivo inedito, registrato nel corso dell'intera carriera. C'è anche un video inedito di uno show del 1984, registrato al Roxy di Los Angeles.
Il debutto della band gothic country e Americana noir di Denver in Colorado.