Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Quarto album per la popolare band di soul, funk, doo wop e blues di Brooklyn. Sono una indie band che si è fatta strada grazie a show spettacolari, pieni di energia, una vocalist formidabile ed un ensemble ( 9 elementi ) di tutto rispetto. Eseguono il suol come si usava negli anni sessanta, senza zucchero, con forza ed energia ed hanno le radici giuste.

Temuto_Come_Grido_%2C_Atteso_Come_Canto_-Michele_Gazich

Il nuovo, atteso, lavoro di Michele Gazich. Cantautore, poeta, autore letterario, Gazich è uno dei migliori musicisti italiani. E, oltre ad essere autore è anche musicista, nel senso che suona per altri. Proprio durante il tour effettuato in Usa asieme a Mary Gauthier, Michele ha costruito questo disco, dove si narrano drammi di vite vissute, perse e dimenticate.Il titolo del disco è ripreso da uno scritto di Michel Foucault, filosofo e sociologo francese. Un disco intenso e vissuto, non facile, ma sicuramente interessante. Da sentire con molta attenzione.

CD. Teldec, 1999, DE. Raccoglie Harmoniemesse Hob. XXII:14 in SI bemolle maggiore; Cantata "Qual dubbio Ormai" Hob. XXIV: 4 e Te Deum Hob. XXIII:1 cantati da Eva Mei (soprano), Elisabeth Von Magnus (contralto), Herbert Lippert (tenore), Oliver Widmer (basso) con l'accompagnamento del coro Arnold Schoenberg Chor diretto da Erwin Ortner e dell'ensemble Concentus Musicus Wien diretto da Nikolaus Harnoncourt.

CD. CBS, 1987, HO. Contiene le Sinfonie n. 93 in RE maggiore e n. 94 in SOL maggiore "Surprise" eseguite da The Cleveland Orchestra diretta da George Szell.

tracks 12-16 are acoustic demos. They do not appear on the album artwork.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi