Ruston Kelly, qui al suo debutto, per di più su Rounder records, è un emerito signor nessuno, anche se il disco, già ad un primo ascolto, risulta decisamente degno di nota. Dying Star, è stato co-prodotto assieme a Jarrad K (Kate Nash, Weezer) e registrato nei Sonic Ranch ad El Paso, TX. Contiene 14 canzoni in cui Kelly è accompagnato dallo stesso Jarrad K, quindi da Tim Kelly, Ian Fitchuk, Eli Beaird Kyle Ryan. Con le voci di Natalie Hemby e Kacey Musgraves, tra gli altri. Dying Star è un disco di ballate rockin' country, per nulla tradizionali. Anzi, decisamente piene di inventiva, dotate di un suono gradevole. ma con un tocco moderno, ben lontano dalle sonorità classiche. Da tenere d'occhio.
nel quadro della produzione utopica moderna quest`opera di mercier (1740-1814) introduce una novita`: proietta nel tempo, cioe` nel futuro, quella societa` migliore che la tradizione aveva sempre proiettato nello spazio, in un paese o isola lontani. istituisce cosi` un esplicito rapporto tra il progetto utopico e il futuro come suo tempo di realizzazione. l`anno 2440 e` infatti quel futuro nel quale il processo storico, governato dal principio del progresso, realizzera` quella societa`, descritta attraverso l`espediente narrativo del sogno; o almeno fara` maturare le condizioni per la sua realizzazione.
un`edizione speciale del piccolo bruco maisazio con un tenerissimo pupazzo! il piccolo bruco cresce attraversando il libro, divora le pagine piu` gustose e alla fine diventa una magnifica farfalla. una della storie piu` amate dalle bambine e dai bambini di tutto il mondo, con le illustrazioni di eric carle, che esplodono di colori! eta` di lettura: da 3 anni.

LP. Record Store Day Black Friday 2020.
Pubblicazione del Record Store Day 2020 con le canzoni Strange Fuit interpretata da Billie Holiday e Bettye Lavette e I Hold No Grrudge cantata da Nina Simone e Bettye Lavette.
Limited Edition 2,500

Recorded at Kampo Cultural Center, NYC, May 27-29, 1996 (tracks 1, 2, 3, 5, 6 and 8) and Sept. 22, 1996 (track 9); Sound on Sound, NYC, July 28, 1996 (tracks 4 and 7)
Mixed at Horizon Studios, Warren, NJ, Aug. 5 and 12, 1996; Oct. 16, 1996