I Dash Rip Rock sono una delle band più note della Crescent City: sono una band di southern rock con forti influenze blues ed americana. Non sono al primo disco, ma ne hanno già diversi al proprio attivo e sono sulla scena da una ventina di anni.
Particolari e personali riletture di noti temi da film, tratti dalle colonne sonore di Taxi Driver, Gioventù Bruciata, Nick Mano Fredda, Goldfinger, Tootsie, Superman, Bagdad Cafè, Psycho etc. Con la partecipazione di Brad Mehldau, Charlie Haden e Bill Frisell.
2 CD. The Very Best of Peter Green Splinter Group. Il meglio di sette albums registrati da Green con lo Splinter Group. Elegante edizione cartonata con booklet.
Sulla scena da oltre venti anni, modello di serietà e longevità musicale, Michelle Malone è una dura. La sua musica è fiera e mischia volutamente sonorità Americana, rock blues, southern rock e Georgia soul. E questo nuovo album non è da meno e conta anche la collaborazione di Shawn Mullins, nella rilettura del classico I've Been Loving You Too Long ( Otis Redding ). Ma sono le canzoni della Malone a fare la differenza: Just Getting Started, Love Yourself, Sugar on My Tongue, Fox and The Hound e Civil War. Austogestito, reperibilità diffcoltosa.
Primo disco dal vivo per la popolare band alternativa statunitense. Il bandleader, Adam Granduciel, ha scelto le migliori performances, dopo avere vagliato con attenzione più di 40 date del tour mondiale della band, fatto in seguito alla pubblicazione di A Deeper Understanding. E quello che ne deriva è un classico show, di oltre 70 minuti, della band dove le canzoni sono diverse rispetto alla versione originaria di studio, reinventate ed anche interpretate in modo diverso, costruendo delle landscapes in technicolor nelle quali fare esplodere il fragore delle chitarre.