Itasca è il nome d'arte della cantautrice di Los Angeles Kayla Cohen. Atmosfere pastorali, arie psichedeliche, sonorità elettroacustiche, ballate poetiche. Il microcosmo di Itasca è sicuramente intenso e personale e la musica acquista in valore grazie anche alla band che la accompagna: Dave McPeters, Coleman Guyond e Julia Novak. Itasca ha tutti i numeri per diventare la nuova musa del Laurel Canyon, Open To Change è il suo (splendido) biglietto da visita.
Il nuovo, atteso album, della band hard rock Usa. Prodotto da Dave Cobb, il disco presenta la canzone Back In The Woods, già molto richiesta oltre oceano.
Il nuovo album della band alternative Usa, 2019
Big Big Train sono la band progressive più popolare in Inghilterra in questo periodo. Si sono formati nel 1990 ed hanno poi pubblicato diversi dischi, tra cui Folklore, English Electric Full Power ed il recente Swan Hunter. Likes of Us vine messo in commercio in diversi formati e supportato dalla più grande camapgna pubblicitaria mai fatta per la band. Indubbiamente il gruppo è in espansione e le richieste sulla loro discografia si sono fatte più continue.