Nuova super band tra hard rock e blues. La voce è quella poderosa dell'australiano Jimmy Barnes, mentre gli accompagnatori sono musicisti che hanno lavorato coi Deep Purple, Black Sabbath, Rainbow: Don Airey, Bob Daisley, Steve Morse e Lee Kerslake. Rock Power.
Malgrado il titolo del disco richiami il west, questo album dei 3 Bar Ranch, band hard metal trash di Hank III, è tutto tranne che country.
Debutto, per ora solo su vinile, di una band di Nashville. Il disco, pubblicato dall'etichetta di proprietà di Brendan Benson, mischia rock e radici, con una buona propensione verso il southern rock. Un bel compendio di rock ed Americana, da parte di una band molto interessante. Con Warren Haynes.
Debutto come solista della voce femminile dei Lumineers. Un interessante disco che mischia sonorità folk, Americana e rcok.
Il nuovo album del musicista irlandese, 2023.
Al suo secondo disco, il cantautore sudista Bendigo Fletcher è partito con il piede giusto. Il disco, prodottto da Ken Coomer ( Wilco) e registrato da Matt Ross-Spang [Jason Isbell, John Prine, Margo Price], è un solido album di canzoni tra rock e radici, con influenze country e blues molto equilibrate. Bella voce, Fletcher sa comporre ed il disco si ascolta con estremo piacere. Tutto da scoprire.
Il primo album della band alternative country di Boston. Atmosfere tra Byrds e the Smiths.