Ristampa, in versione digipack, del classico Bang Masters ( che incorpora anche Blowing Your Mind ). Nuova edizione rimasterizzata, con 18 canzoni. Contiene la versione originale di Brown Eyed Girl, ed anche una alternata, quindi le prime registrazioni di Madame George e Beside You. C'è anche spettacolare blues T.B. Sheets ( quasi dieci minuti ), Goodbye Baby, He Ain't Give You None, Midnight Special ect.
Forza trainante dietro gli US Christmas, Nate Hall ha registrato questo suo lavoro solista in una sola sera. Con influenze derivanti da Bob Dylan, Bruce Springsteen e, sopratutto, Townes Van Zandt (di cui interpreta delle canzoni) Hall ha messo a punto un disco solista intenso e profondo. Ballate, canzoni folk, echi della musica degli appalachi. Lontano anni luce dal quello che fa con la sua band, questo è un disco di musica d'autore influenzata da antiche radici.
This is American Rock and Roll. Così è stato definito il disco d'esordio di questa band, proveniente dal Texas. Ricky Young, Joel King, Taylor Burns, Preston Wimberly e Ben Dumas sono cresciuti con le chitarre in mano, ascoltando musica. Poi hanno iniziato a scrivere ed a preparare le canzoni per questo esordio, caldeggiato dalla stampa Usa. Con la produzione di Jay Joyce, i cinque mischiano rock e radici, blues e country seguendo le influenze di musicisti come Petty, Dylan, Cash, The Band, Allman Bros, Graham Parsons e Neil Young. Real American rock and roll.
Bethany Cosentino, esordiente come solista, è una cantautrice della west coast che ci mostra il lato attuale della vita, dai fatti più negativi ai lati più positivi. Evidenziando persino le catastrofi.Ma Cosentino è anche autrice vera, dotata di una buona voce e sa metter nero su bianco quello che pensa. Leader dei Best Coast ( assieme a Bobb Bruno), band nata nel 2009, la Cosentino esce allo scoperto con un'opera tutta sua. Da seguire.
Con James Murphy, Bobby Gillespie, Mark Bowen, The Edge, Mary Lattimore, Isaac Brock ed altri ancora. 2023.