
Sul retro di copertina vien detto: "Non era mai troppo tardi per scegliere di fare la cosa giusta" e già questo potrebbe interessare molti, compreso chi scrive, a dare una lettura a questo bildungsroman spietato

CD / DVD. Il 2 Agosto 1976, Lynyrd Skynyrd sono saliti sul palco di Knebworth Park, Inghilterra. Un concerto lungo una intera giornata, con la partecipazione di Todd Rundgren’s Utopia, 10cc e gli headliners The Rolling Stones. Con Ronnie Van Zant, voce solista, e le tre chitarre soliste (Gary Rossington, Allen Collins e Steve Gaines ) i Lynyrd Skynyrd hanno rilasciato una splendida peformance di fronte ad una folla stimata tra le 150,000 e le 200,000, persone.Una delle mmgliori esibizioni di sempre della formazione originale. Finalmente abbiamo la possibilità di vedere, ed ascoltare, tutta l'esibizione, con versioni da ricordare di Sweet Home Alabama, Free Bird e T. For Texas.

Secondo volume di David Olney, con registrazioni dal vivo inedite, pubblicate nella serie Live in Holland Sessions, curata da Pieter Groenveld, padrione della Strictly Country Records. Olney esegue brani suoi, ma anche covers, accompagnato dal solo Daniel Seymour al basso, mentre lui si occupa della chitarra. Musicsta di indubbio valore, molto caratterizato, David ci lascia delle versioni scintillanti di Ice Cold Walter, New York Mining Disaster 1941, Border Town, Mountain Jackson, Sweet Sugaree. Per chiudere con il medley Little Musteng / Deeper Well.

Blues singer dalla voce molto particolare, In Forsman arriva dalla Finlandia, ma ora risiede a Berlino. E' una blues singer molto personale, che scrive la sua musica, misura le liriche. Questo disco, che mischia bellamente blues e soul, ma anche scampoli di black music anni settanta ed altri stili sui generis, è un album ricco. Suonato in modo vibrante, cantato da una voce fuori dal comune, All There Is è destinato a lasciare il segno.