Nasce come colonna sonora del libro di cui Joe è autore Un libro non musicale, ma di fiction. La musica non sarebbe importante, ma lo è per il suo autore che fa vivere queste canzoni da sole, anche non in funzione della sua opera letteraria. Un disco a sè, insomma.
Matt Valentine ed Erika Elder arrivano dal Vermont e mischiano folk e rock, musica d'autore e psichedelia. Un pò come i Barr Brothers, i due musicisti vanno oltre la semplice idea di canzone per aprirsi alla jam improvvisata, mischiando il tutto con forti accenni folk rock. Un disco diverso che conferma la vitalità della scena indie Usa, continuo bacino di musicisti emergenti.
I Will Not Be Afraid segna il debutto della fiera ventiquattrenne Caroline Rose. Arriva dal South, da Memphis, questa giovane ragazza tutta fuoco e fiamme, cresciuta in mezzo a musicisti rockabilly, vintage country e blues rock. La sua musica e le sue canzoni sono vibranti, rispecchiamo la sua voglia di fare musica e di vivere facendo quello che più le piace. Un debutto da seguire.
2 LP. Terri Riley ed il figlio Gyan. Nuovo album assieme, prima edizione in vinile. Stampa Eu, 180 grammi.
2 LP. Nuova edizione in vinile. Rimasterizzata 2019. Vinile 180 grammi, stampa Eu.
2 CD. Ristampa che reccoglie, in versione rimasterizzata, i primi quattro dischi di Tim Hardin: Tim Hardin 1, Tim Hardin 2, Tim Hardin 3 - Live in Concert, Tim Hardin 4.
2 & 3 From The Teatro Recordings, September 1998
4 Recorded Live At Sodra Teatern, June 4, 1999
Made in Germany