
2 CD / 2 DVD. 1967-2007. Concerto per il 40 anniversario della Summer of Love. Si esibiscono a San Francisco artisti come Moby Grape, Taj Mahal, Jefferson Starship, Ray Manzarek, Canned Heat, Brian Auger, Charlatans, Jerry Miller Band, Country Joe McDonald, Lydia Pense & Cold Blood, Leigh Stephens, Greg Douglas, Mario Cipollina, Dan Hicks & His Hot Licks e molti altri. Nostalgia.

2 CD

2 CD / DVD. Nine Below Zero catturati dal vivo al Wilbaston Hall in Market di Harborough nel 2003. Ci sono buona parte dei classici, molti brani rari, qualche cover ed alcune gemme. Concerto completo sia sul due CD che sul DVD

Siamo nell'estate del 1971. I Mighty Baby, dopo un disco psichedelico molto considerato ( Mighty Baby), avevano firmato per la Blue Horizon, per cui avrebbero registrato il classico A Jug of Love, un disco che abbandonava il suono iniziale, per sonorità più spirituali, con influenze folk ed un tocco di acido. Un disco che sarebbe stato largamente apprezzato negli anni a venire. Slipsterams contiene le prove in studio per A Jug of Love. Sette lunghi brani, per lo più strumentali, che gettano le basi del nuovo disco. Sette piccoli giioelli in cui si mischiano oriente ed occidente in un cocktail di suoni decisamente affascinante.

Nel suo momento più popolare, che in Sicilia si realizza forse tardivamente, ma in altre parti d'Europa, e particolarmente nell'area dell'impero austriaco, pare coincida con le sue origini stesse, la pittura su vetro è stata felicemente e pertinentemente ritrovata, riproposta, implicata in un discorso globale sull'arte.

Pubblicato nel 2008 solo per i fans, ma non per il grande pubblico, Fame And Glory raccoglie tutte le canzoni che i Fairport Convention hanno registrato per le opere rock Excalibur, Gaia ed Anne de Bretagne, su partiture scritte dal musicista francese Alan Simon. Introvabile da anni, è stato riedio dalla Cherry Red, che aggiunge anche tre tracce, rispetto alla versione originale ( Goodbye My Friends è addirittura una incisione inedita di studio). Di nuovo disponibile quindi un disco raro, sconosciuto ai più, registrato dalla formazione recente della band, composta da: Simon Nicol, Dave Pegg, Ric Sanders, Chris Leslie e Gerry Conway,. A cui si sono aggiunti in studio Dave Mattacks, Martin Barre, Dan Ar Bras, Andreas Vollenweider, John Wetton, John Helliwell, James Wood, Pat O'May, Laurent Tixier e Jacqui McShee.

2 CD. Sam Fender è un rocker, più che un cantautore, relativamente nuovo. Inglese, ha già tre dischi alle spalle e questo album dal vivo è una sorta di summa della sua breve carriera. Con Springsteen come esempio e fonte di ispirazione, Fender regala bella musica, canzoni rock fatte con il cuore, che nella natia Inghilterra hanno già avuto vari riconoscimenti. Ha debuttato tre anni fa con Hypersonic Missiles, a cui ha fatto poi seguito Seventeen Going Under. In questo nuovo lavoro Fender mischia il suo amore per Springsteen con ballate elettriche di sua composizione. il risultato è un disco solido ed elettrico che mostra la forza di questo autore venuto dal nulla. Uomo di sani principi ha costruito la sua figura attraverso le esibizioni dal vivo, lasciando completamente da parte i social. Anche per questo merita rispetto. Questa nuovo versione dell'album contiene 5 bonus tracks acustiche. E poi, che voce ha Mr. Fender. CD in edizione limitata. contiene delle b-sides 2 2 tracce inedite, sul primo CD. E, inoltere, contiene anche Live From Finsbury Park, l'intero concerto, come CD omaggio

Terzo album di studio del cantautore texano con David Grissom alla chitarra.

Ristampa rimasterizzata Giapponese SHM-CD. Edizione limitata.