
Conor Oberst, ex leader dei Bright Eyes, Jim James, leader e voce solista dei My Morning Jacket, M. Ward, affermato cantautore e Mike Mogis, produttore e membro dei Bright Eyes, hanno unito le forze per un progetto di folk rock cantautorale. Non tutto funziona alla perfezione ma ci sono delle eccezioni, sopratutto da parte di Oberst e James, che palesano anche lampi di genialità.
Il secondo album di Patershuk, 2017.
Vincitore di due Grammys e membro della Tedeschi Trucks Band, Mike Mattison è di nuovo in scena, con il suo secondo album come solista. Afterglow presenta un suono blues rock molto ben costruito, con liriche molto poetiche che vanno a braccetto con le sonorità nostalgiche del disco. Mattison ha una bella voce, e meriterebbe certamente più spazio in seno alla Tedeschi Trucks Band, basta ascoltare questo disco, dalla ballate gentili alle sonorità più bluesate, per rendersene conto.
Philips 1982. NO MINT. Perfette condizioni.
Kairos 2022.
Il nuovo album dei Sigur Ros, 2023.
Quarto album in studio per la band scozzese,
LP. Capitol, 1974, USA. Ristampa singola della raccolta riguardante la parte più recente della carriera del musicista country con i successi che vanno dalla fine degli anni '60 alla prima metà dei '70. Copia american asigillata.
1992, Elektra, Printed in U.S.A
Long Box
45giri. Record Store Day 2019.
Limitata 1000 copie.
Include due versioni di Morning Dew, ad opera dei Procol Harum e dei Move.
