
Album di debutto dell'ex-Pavement.

2 CD. Versione rimasterizzata e potenziata del famoso doppio Lp Live registrato a Red Rocks con la Colorado Symphony Orchestra.

Ristampa di un classico della formazione pop. Edito nel 1998 della PopLlama, questo CD è praticamente introvabile da quasi dieci anni.


Dopo l'eccellente The Night Tribe, uno dei dischi più belli di questo anni, il texano pubblica il quarto volume della serie Trail, dedicato alle registrazioni dal vivo, inedite, di canzoni famose e non, che mette nel suo repertio. Non manca Bob Dylan, il suo favorito, ma la scelta è ampia. Infatti, tra le dodici canzoni proposte, abbiamo classici come It Takes A Lot To Laugh It, Takes A Train To Cry, Rocket in My Pocket, Chimes of Freedom, Walking to New Orleans, She Belongs To Me, Call Me The Breeze, Route 66, Snowin on Raton. Copia non sigillata

Lizz Wright è una delle migliori cantanti di colore, sulla scena attuale. La sua musica sta in mezzo a tante cose: soul, rock, jazz e gospel. Per questo disco, prodotto dallo specialista Larry Klein ( dietro ai lavori di Madeleine Peyroux, tanto per citare un nome ) hanno offerto i loro servigi autori di primo piano come JD Souther, Larry Klein stesso ( ex marito di Joni Mitchell), David Batteau, Maia Sharp, Toshi Reagon, Jesse Harris. La Wright duetta con Gregory Porter in una scintillante versione di Right Where You Are.

Giovane cantautore inglese, sulle orme di Nick Drake. Il disco d'esordio, Little Giant ( 2014), aveva fatto ampiamente parlare di lui. Questo secondo lavoro, più elettrico e solido del primo, lo consacra tra le speranze del nuovo (folk) rock inglese. Bella voce, compositore di vaglia, Panes non è uno da sottovalutare. Se avete amato i giovani menestrelli inglesi, Roo è sicuramente uno dei più accreditati per salire di grado in tempi molto brevi.

3 LP. Le sessions per la BBC, 1967-1970. Prima stampa su vinile. Edizione limitata, numerata e coi vinili colorati ( giallo, azzurro e blue ). Vinili 180 grammi, stampa Eu. Copertina apribile.

Registrazioni inedite dal vivo per la grande beat band di Steve Marriott e Ronnie Lane. Incisone ottima e performances mai ascoltate, registrate tra il 1966 ed il 1968 in varie occasioni. Saturday Club, Joe Loss Pop Show, Saturday Club, German TV Show, French Tv Show etc. Tra le canzoni eseguite, 23, ricordiamo If I Were A Carpenter, Lazy Sunday, Tin Soldier ( con PP Arnold), Watcha Gonna Do About It, Sha La La La Lee, Shake, All Or Nothing.

Ristampa rimasterizzata, PICTURE DISC limited edition

Antologia con brani inediti, edita nel 1997. Da tempo fuori catalogo

Lukas Nelson & Promise of the Real sono di nuovo in azione con Sticks and Stones,, il loro nuovo album in studio, edito da Thirty Tigers. Un disco autoprodotto, onesto e molto personale, che mette in luce la bravura di Lukas ( figlio di Willie Nelson ) e la forza della sua band, Promise of The Real ( composta da Anthony LoGerfo, Corey McCormick Logan Metz, Tato Melgar ). Il disco offre momenti di grande forza espressiva, toni appassionati ed eccellenti momenti melodici. Tra le canzoni migliori segnaliamo More Than Friends, duetto con Lainey Wilson, quindi Sticks and Stones, Ladder of Love,Wrong House, All Four Winds. Vinile stampa Usa.

LP. Asylum Records, 1981, USA. Il primo album solista del chitarrista dei Fleetwood Mac. Copia americana sigillata.