
Antologia di registrazioni Rag Baby, che spazia dal 1971 al 1998. 17 canzoni, il disco migliore per conoscere la musica di questo cantore folk -rock, oggi poco reputato, ma di grande spessore.

Un classico assoluto degli Stones, Nuove edizione in vinile, rimasterizzata. 50th Anniversary Edition. Stampa Usa.

Band di origine svedese che risiede a Los Angeles. Psichedelia gentile, con influenze di Jonathan Wilson ed impasti vocali alla CSNY. Eseguono una serie canzoni, dieci per più di cinquanta minuti, che ruotano attorno a maestosi riff di chitarre, melodie profonde e impasti vocali eleganti. Sono al secondo lavoro.

Il primo disco dedicato ai Genesis

Non molto conosciuta, ai di fuori dei confini Nashvilliani, Emma Swift è invece una cantautrice di indubbio spessore che, questa volta, ha deciso di fare un disco molto particolare. Un omaggio a Dylan. Infatti Blonde on The Tracks contiene solo composizioni di Dylan, rivedute ma non corette, ma interpretate in modo puntiglioso e personale dalla Swift. Canzoni come Queen Jane Approximately, I Contain Multitudes, Simple Twist of Fate, Sad Eyed Lady of The Lowlands, Going Going Gone, You're A Big Girl Now. La produzione è di Patrick Sansone, mentre, tra i musicisti coinvoltu ( tutti sidemen di Nashville) abbiamo anche la chitarra di Robyn Hitchcock. Di nuovo disponibile.

2CD/ Blu Ray. Spettacolare concerto registrato l'8 giugno 1999 nel celebre Shepherd's Bush di Londra, un locale d 1800 posti dove lo spazio ridotto rispetto alle arene e agli stadi, l'intimità di un pubblico quasi da club e la felicità di suonare in casa regalano un feeling paragonabile a quello dei concerti di inizio carriera. Classe, canzoni come Tumbling Dice, Hony Tonk Women (con Sheryl Crow), Route 66 o All down the line, feeling, un suono brillante e pulito, da teatro, e arrangiamenti di fiati di prim'ordine rendono il concerto una meraviglia.