
Rimasterizzato e con brani in più

Ristampa rimasterizzata del primo disco della band di Mark Knopfler.

Concerto del Gennaio 2005 organizzato da Willie Nelson con scopo benefico. I proventi delle vendite vanno alle vittime dello Tsunami. Partecipano artisti come Joe Ely, Patty Griffin, Spoon, Alejandro Escovedo, Natalie Maines ( Dixie Chicks ), Jon Dee Graham, Kelly Willis, Bruce Robison. Una parata di stelle e di grandi canzoni. Non verrà edito in Europa.

L'attesa è finita. Keep it Simple è uno dei migliori dischi di sempre dell'irlandese. Un cocktail di blues, rock, irish ballds, country e soul. Una serie di canzoni ad alto livello con almeno quattro capolavori. La voce integra, i suoni puliti e semplici, l'intensità di certe melodie fanno di Keep it Simple uno dei dischi più importanti di questo anno. Solo una copia disponibile.

Ristampa di un disco dal vivo, edito nel 2012, dove Tempchin rileggeva i suoi classici, iniziando da Peaceful Easy Feeling

2 CD / DVD. 61 canzoni ( tra i 2 CD ed il DVD), gran parte delle quali mai pubblicate su CD, per tornare alle origini di Christy Moore, alla prima parte della sua carriera. Diciamo pure che Moore lo conosciamo sopratutto per quello che ha fatto dagli anni ottanta in poi, ma questo periodo solista è decisamente sconosciuto ai più. Inoltre il doppio CD contiene anche delle regsitrazioni fatte per la rete pubblica irlandese RTE, inedite sino ad oggi. A rendere più appetitosa la raccolta aggiunamo che ci sono diversi musicisti in studio ad aiutare Moore, tra cui ricordiamo Donal Lunny, Mary Black, Paul Brady, Liam O'Flynn ed Andy Irvine.

Paul McCartney non aveva programmato un nuovo disco per il 2020, ma poi, trovatosi a casa per il lockdown, o rockdown, come qualcuno lo ha chiamato. ha trovato la voglia e, sopratutto, l'ispirazione, per incidere delle nuove canzoni. E, come da tradizione, ha fatto un lavoro totalmente da solo, suonando qualunque strumento e scrivendo una serie di canzoni, come aveva fatto per Paul McCartney, 1970, e McCartney II, 1980. Questo nuovo disco, bello e ben costruito, segue i due precedenti e, se vogliamo, si rivela una sorpresa, per la freschezza della scrittura e la spontaneità dell'interpretazione.

MPL 1993.

2CD/DVD. La più completa raccolta della storica band inglese nel primo CD sono contenuti tutti i successi, nel secondo 7 brani dal vivo e in aggiunta un DVD Video con i classici e alcune sezioni di concerti.