Live at Old Grey Whistle Test, 1976.
Un classico assoluto. Il disco che ha lanciato il movimento country rock e che ha messo in luce la personalità di Gram Parsons. Ristampa rimasterizzata del disco d'esordio di Gram Parsons con la International Submarine Band. Inciso prima dei Byrds, 1968, mostra già l 'attitudine country rock dell'autore. Ristampa rimasterizzata, Sundazed Usa 2022. Edzione in CD. Questa versione ciontiene la bellezza di 22 canzoni, 12 delle quali sono inedite. Ci sono le prove di studio del disco, sempre con Gram Parsons leader della band. Edizione in Vinile, 180 grammi.
The Who Live in Amsterdam 1969. Limited edition LP. Non è un bootleg. Contiene 9 canzoni, 9 classici.
Band inglese, formata nel 1968 da Kieran White, Martin Quittenton e Martin Pugh, è tornata assieme grazie al chitarrista Martin Pugh ed al pianista Pete Sears ( già membro dei Jefferson Starship e session man presente in tantissimi dischi americani ) che hanno riformato gli Steamhammer con il batterista John Lingwood ed il cantante Phil Colombatto. Prodotto dallo stesso Pugh, Wailing Again segna il ritorno ad un suono guitar oriented pulito e deciso. Il disco poi presenta una nuova versione del classico ( degli Steamhammer) Junior's Wailing, ma anche Midnight Blues Train, Wailing Once Again
e Twenty Four Hours.
LP. P-Vine Special, 1979, JP. Raccolta di singoli del gruppo vocale soul/blues che ebbe un certo successo nei primi anni '60. Il gruppo formato da Willie Guest, Robert Hopkins, LeRoy Joyce, Oscar Watson e James West si formò nel 1957 a St. Louis in Missouri e pubblicarono solo una decina di singoli nel corso della carriera tutti compresi in questa bella compilation. Stampa giapponese.
