



Quinto album per la formazione guidata da Pat Sansone e John Stirratt, membri dei Wilco che, quando la band di Jeff Tweedy non è impegnata, si danno da fare in proprio. Usando i ritagli di tempo che Wilco gli permette, i due costruiscono al propria musica, un rock raffinato, ma diretto ed estremamente fruibile, che segna il loro percorso al di fuori del gruppo di Tweedy. Hanno seguito e credibilità e, al momento attuale, non è poco. Anzi.


CD / Blu Ray. Registrazioni ineidite del grande chitarrista jazz, effettuate ad Amburgo il 30 Aprile 1965, con Hans Koller, Johnny Griffin, Ronnie Scott, Ronnie Ross, Martial Solal, Michel Gaudry, Ronnie Stephenson. Il Blu Ray contiene le prove del 28 Aprile 1965, 5 canzoni.

Nel 2000, dopo avere concluso il suo tour ufficiale, John Mellencamp ha intrapreso un viaggio attraverso gli States esibendosi gratis in luoghi paritcolari. nei parchi, agli angoli delle strade, in località periferiche. Una sorta di tour del buon samaritano dove andava a vederlo gente che non si poteva permettere di pagare il biglietto. A distanza di venti anni abbiamo la possibilità di ascoltare quelle performances dove John ha eseguito alcuni dei suoi brani ( Pink Houses, Small Town, Key West Intermezzo ), ma anche classici del rock e del folk ( All Along The Watchtower, The Spider and the Fly, Oklahoma Hills, Hey Gyp, Cut Across Shorty, Street Fighting Man, Early Bird Cafè ). Edizione limitata in vinile, 180 grammi, stampa Eu