
Reunion per la pop band capitanata da Ken Stringfellow.

Il figlio di James Taylor si sta affermando come cantautore. Questo secondo lavoro è più riuscito dell'esordio, sia a livello di canzoni che come prodotto finito. Limited edition digipak.

Interessante jam band che arriva dal ricco bacino di Chicago. Sono al loro esordio, ma sanno già proporre grande musica. Li si può accostare a tutto ed a niente: sono chitarristici, energici, creativi e decisi e, se proprio vogliamo dire a chi possono assomigliare, beh i primi che ci vengono a mente sono i Phish ed i moe. Ma hanno un suono personale ed un carattere già definito.

Mark Heard, cantautore sconosciuto ai più (almeno in Europa) è scomparso da alcuni anni, ma non è stato dimenticato (almeno in Usa), Questo è il secondo tributo dedicato a lui, dopo Srong Hand of Love (2009). E, anche questa volta, sono state fatte le cose in grande. Heard è un autore classico con parecchie belle canzoni nel suo songbook e questa volta si sono dati da fare in molti per ricordarlo adeguatamente. Tra le 18 canzoni interpretate, abbiamo dei nomi di grande qualità a rileggerle: Rodney Crowell, Drew Holcomb, Over The Rhine, Buddy Miller, North Mississippi All Stars, Sierra Hull, Amy Helm, Amy Speace, Willie Sugarcapps, Sean Rowe, Matt Haeck, Levi Parham ed altri. Da scoprire assolutamente.