Il disco dell'addio di Peggy Seeger ?. No Peggy è ancora attiva e questo nuovo lavoro, bello e ben fatto, conferma il suo status di straordinaria performer.
I Dont Live Here Anymore è il primo disco nuovo, da quattro anni a questa parte, per la band Usa. War on Drugs ormai sono un marchio consolidato, una band che si è creata un suono ed uno spazio nel marcato e che lo ha confermato, disco dopo disco. Sono una band un pò mainstream, con sonorità anni ottanta, ma la creatività di Adam Graduciel è in continua evoluzione, come dimostra questo nuovo lavoro. Rock, godibile e vecchio stampo, fatto ormai abbastanza raro nelle band classic rock.
LP. Black Cat Records. Pubblicazione non ufficiale in picture disc con materiale probabil,mente dal vivo degli antesignani dell'alternative country.
Six panel card digipak with a slot for the disc in the centre inside panel. There is no booklet.
Sticker on shrinkwrap reads: Brand new studio album featuring 'There's a Moon On' & 'Vault of Heaven' INFECT701CD
Label appears on release as "Infectious A BMG Company"
Recorded at Guilford Sound, Vermont, USA
Mixed at Psalm Studios, Wiltshire, UK
Mastered at... 24-96 Mastering, Karlsruhe, Germany
All tracks published by Lone Child Music (Universal), except [tracks 3 and 9] published by Lone Child Music (Universal) / Copyright Control (BMI)
In loving memory of Vaughan Oliver 'The 5th Pixie' xx
? & © 2022 Pixies Recording Inc, under exclusive license to BMG Rights Management (UK) Limited.
Manufactured in Germany
L'album del 2000 della band roots rock di San Francisco è una fusione di blues grintoso con influenze folk e country, sorretto dal lavoro di chitarra di Halford capace di crearo paesaggi sonori che sembrano sia personali che universali.
LP. Il 78esimo album del grande countryman texano è una nuova (la quarta in carriera) rivisitazione del materiale di Merle Haggard, un disco in cui ancora una volta Willie Nelson dimostra quanto la sua musica si sia trasformata in un genere a sè. In queste canzoni a tal punto riconoscibile da rendere omaggio all'amico non adottandone lo stile, meglio noto come Bakersfield Sound, ma facendone confluire le caratteristiche all'interno del proprio stile. Una meraviglia.