Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

La colonna sonora del nuovo film di Woody Allen, musica di Tchaikovsky, Grieg e Strauss

l`idea di nazione, che pure e` stata al centro dei processi storici dai quali sono sorti gli stati contemporanei, e` troppo spesso connotata in modo esclusivamente negativo. gli "a priori" ideologici e politici prevalgono frequentemente sull`analisi razionale. il mondo attuale, caratterizzato da un lato dalla progressiva relativizzazione delle frontiere e da importanti tentativi di superare lo stato-nazione, assiste dall`altro alla diffusa riscoperta dei nazionalismi e a sanguinosi conflitti interetnici. tale contesto impone una riflessione piu` profonda sulle questioni relative alla nazione e al nazionalismo.

un blocchetto con 75 variopinte carte da origami e semplici istruzioni illustrate per ricreare 25 figure, una piu` sorprendente dell`altra. strappate il primo foglio e scoprirete quant`e` divertente l`arte dell`origami!

Autrice di tutto rispetto, Stephanie Lambring non è al primo disco, ma è certamente al primo lavoro adulto. Produzione stellare, musicisti di contorno di prim'ordine, ed una serie di canzoni di assoluta qualità. Canzoni che rispondono a tiitoli quali: Daddy's Disappointmnet, un piccolo classico, Pretty, Little White Lie, Joy of Jesus, Fine e Birdsong Hollow.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi