Include due bonus tracks.
Nuovo album per la promettente cantante jazz, qui accompagnata da Keith Ganz, Gary Versace, Reuben Rogers, Greg Hutchinson etc.
Il nuovo CD della pianista, con Mark Dresser e Matt Wilson
Collaborazioen tre l'eclettico chitarrista e l'orchestra Nashville, diretta da Paul Gambill. Gypsy Jazz guitar and progressive orchestra, un cocktail intrigante.
Con Dino Saluzzi, Gideon Kremer e Andrei Pushkarev.
Musica per teatro e cinema.
Il quartetto jazz rilegge la musica di Jimi Hendrix
Vachè tromba, Charlap piano. Due grandi si confrontani. 2011
Il nuovo lavoro del jazzista inglese, con influenze world music, 2011
3 CD. Retrospettiva sul grande organista jazz, con Melvin Sparks, Carlos Garnett, Bernard Purdie, Irene Reid etc
Interessante collaborazione tra il trombettista Avishai Cohen ed alcuni giovani jazzisti italiani: Luca Necciari, doublebass, Matteo Addabbo, piano e Francesco Petreni, batteria.
Rarissima riedizione Sundazed, ora fuori catalogo. Tutte le canzoni, eccetto due, sono inedite. Registrato dal vivo nel 1967.
Nuovo lavoro del clarinettista, 2012, con il trio con Benjamin Moussay e Gilles Coronado.
Chitarrista e compositore di vaglia, Geissman viene omaggiato dalla presenza di gente del calibro di Albert Lee, Larry Carlton, Tom Scott, Mike Finnigan, Russell Ferrante, Leland Sklar e Van Dyke Parks. Il meglio dei turnisti di Los Angeles.
Inglese, bandleader di un ensemble che richiama le grandi orchestre degli anni trenta e quaranta, Page è un anacronismo vivente.Infatti la sua visione musicale è ancorata ad un periodo determinato, quello a cavallo della seconda guerra mondiale. Spettacolare nei suoni, Page offre un deja vu di grande classe.
Interessante trio jazz, con già qualche disco alle spalle, guidato dal geniale pianista Orrin Evans, supportat0o da Eric Revis e Nasheet Waits.
Ritorno in grande stile per il chitarrista Jazz, con il suo primo nuovo album, da qualche anno a questa parte.

Il nuovo album del grande pianista jazz, qui accompagnato dalla Orpheus Chamber Orchestra
Edito nel 1981 ed inciso assieme alla 125th Street, NY, band, questo disco è considerato tra i migliori del trombettista jazz. Tra jazz, funk e soul, con musicisti quali Isaac Hayes, Ronnie Garrett, Albert Crawford, Eric Hines.
Un classico, inciso dai due grandi con un quartetto, copmpletato da Red Callender e Bill Douglass. Versione rimasterizzata, grafica nuova, libretto di 20 pagine e 7 tracce aggiunte. 77.59 di musica.
Il nuovo album di Lyle Mays, già nella band di Pat Metheny. Con Bill frisell, Mitchell Forman, Jimmy Johnson, Alex Acuna etc. 2021.
Il nuovo lavoro di Tim Berne, 2022

Venerdi 5 Dicembre 1980, Al Di Meola, John McLaughlin e Paco De Lucia registrarono un disco fondamentale, un capolavoro, uno dei dischi più venduti di sempre: Friday Night in San Francisco. Per 40 anni nessuno si è immaginato che esistesse anche la registrazione dello spettacolo di sabato, il 6 Dicembre 1980. Sino ad ora !!!
Lo spettacolo, straordinario come il suo predecessore, è stato approvato dagli artisti stessi e rimixato e novo. Versione limitatissima SACD Hybrid. DSD Super Audio. Stampa Usa.
Tomer Cohen è un interessante chitarrista jazz. In questo nuovo album appare al fianco di Matt Penman e Obed Calvaire.
Uno dei dischi più belli, ma anche più noti, del grande jazzista. LIMITED EDITION ORANGE VINYL.
Il mitico concerto del 1953 con Charlie Chan (Parker), Dizzy Gillespie, Bud Powell, Max Roach e Charlie Mingus. Versione rimasterizzata, vinile stampa Usa.
LP. ECM, 1978, DE. Copia nuova e originale del disco realizzato dal celebre batterista in quartetto con John Abercrombie(chitarra e mandolino), Lester Bowie (tromba) e Eddie Gomez (basso). Non sigillato e in buone condizioni.
LP. Ristampa Blue Note/Tone Poet su vinile audiofilo 180gr. rimasterizzata direttamente dai nastri analogici originali.
LP. Blue Note Records, 1983, JP. Ristampa giapponese del disco del 1956 della pianista in trio con Peter Ind al basso, Ed Thigpen alla batteria. Copia sigillata.
2LP. Impulse, 1978, USA. Doppia raccolta di materiale dal vivo della grande organista jazz in quartetto con il sassofonista Stanley Turrentine, il bassista Bob Cranshaw e il batterista Otis "Candy" Finch. COpia originale americana sigillata.
LP. Mosaic, 1976, UK. Il primo disco della formazione del pianista e compositore britannico Roger Dean's Lysis che comprende Chris Laurence al basso, Ashley Brown alle percussioni e John Wallace alla tromba. Un quartetto che si muove con fluidità tra jazz, improvvisazione e arrangiamenti classici contemporanei. Ill disco è stato inciso dal vivo a Londra il 24 settembre 1975, tranne Duo (75/4) che è una registrazione di studio dello stesso anno.
Album del 1994 dei chitarristi Jorge Strunz dalla Costa Rica e Ardeshir Farah dall'Iran. "Non c'è nulla di più bello di una chitarra, tranne forse due chitarre".