
Live rimasterizzato

2 CD. Live At Montreat 1984.

Originario di Minneapolis, Mason Jennings ha saputo costruirsi una carriera ed uno zoccolo duro di appassionati. A diversi anni dal suo esordio, e con diversi dischi alle spalle, Mason mostra di saperci fare e di essere conscio dei propri mezzi. Ballate elettriche, canzoni quasi solari, un approccio diretto che mischia folk e rock..Prodotto da Stone Gossard dei Pearl Jam, Real Heart ha un tessuto più rock, ma non perde minimamente le qualità di base della musica del suo autore e, casomai, concede più spazio a canzoni solide, sostenuto da un suono deciso e coinvolgente.

Il nuovo album di Cat Stevens, che sul disco mantiene anche il suo nome attuale, Yusuf, è in parte un ritorno alle origini. Alla canzone d'autore, alla ballata personale, profonda ed intensa. Un disco dove, attraverso una serie di testi impegnati, l'autore dipinge una serie di storie, perse nel tempo, ma riportate all'attualità. Musicalmente carico, con melodie coinvolgenti, King Of A Land mischia antico e moderno, musica classica e rock d'autore, il tutto al servizio di un disco totale che coinvolge i vari stili musicali, passando dal rock più classico a melodie molto anni sessanta. Cat Stevens è tornato, su questo non ci sono dubbi. LP stampa Germany, 180 grammi. LIMITED DELUXE EDITION GREEN VINYL. Contiene un libro di 36 pagine.

Inutile dire che questo album degli Stones sarà uno dei dischi dell'anno. L'attesa è spasmodica ed i brani che abbimo sentito in anteprima confermano tutto quanto di buono cì'è da attendersi dall'album, sopratutto la lunga Sweet Sounds of Heaven. Registrato in varie parti dal mondo, da Los Angeles a Londra,alle Bahamas il disco si prennuncia un best seller assoluto. grazie anche alla produzione creativa di Andrew Watt. Brani come Angry, Depending on You, La già citata Sweet Sounds of Heaven, Drivng Me Too Hard sino alla conclusiva Rolling Stone Blues ( di Muddy Waters ), sono qui a confermarlo. Versione in digipack, limitata.