Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

questa esplorazione approfondita delle quattro nobili verita` - il fondamento della dottrina buddista sull`origine della sofferenza e sulla sua cessazione rivela la raffinatezza e la complessita` alla base di questi insegnamenti apparentemente semplici. chogyam trungpa ci mostra come unire la "visione", ossia la comprensione intellettuale, degli insegnamenti del buddha all`applicazione pratica, cosi` da impedire la sofferenza prima ancora che si presenti.

Area 0. 162 minuti. Per due serate, nel Marzo 2011, Peter Gabriel si è esibito sul palco dell'Hammersmith Apollo di Londra. Gabriel era accompagnato dalla New Blood Orchestra, 46 elementi, ma senza chitarre, basso e batteria. Ed ha i rifatto il suo repertorio in modo inusuale.

Con Henry Dumas

"avevamo la sensazione che la vita sarebbe stata una gran cosa" poeta dell`eccesso, bukowski porta alta la bandiera di un anticonformismo californiano che ha una lunga storia alle spalle (una storia che comprende henry miller, i poeti beat e una cultura underground tanto articolata quanto pittoresca). in , forse piu` che altrove, la vena satirico-umoristica dell`autore assume talora colorature selvagge o addirittura feroci. colpa dell`atmosfera alienante di los angeles (). ma anche in questi racconti il vitalismo sfrenato, la scelta provocatoria dell`emarginazione e della provvisorieta`, la sessualita` eternamente in furore sono tanti sberleffi contro il perbenismo conformista, del quale qui si occupa opportunamente l`. in fondo al sunset boulevard, charles bukowski, il "folle", il "fallito", salda il conto con il sogno americano. nuova traduzione di simona viciani.

Ghalia Volt, di origine belga, non è al primo disco e si è già fatta le ossa suonando molto in America. Blues woman dal pelo duro, Ghalia ha voluto sfidare sè stessa con questo disco, registrato nello studio Rancho DeLuna a Joshua Tree. Un disco vibrante, teso come una lama, che mette in risalto la qualità della cantante chitarrista che, prima di incidere, suonava per strada nelle vie di Bruxelles.

Il talentuoso chitarrista statunitense prosegue il viaggio musicale iniziato con il primo volume di qualche anno fa, alzando i volumi degli strumenti e muovendosi con disinvoltura tra rock, rhythm'n'blues e blues, tra ballate e sventole elettriche, tra passato e presente. Kenny Wayne Shepherd si conferma artista di classe e buon gusto suonando senza mai strafare o cercando l'assolo a tutti i costi.

Registrazioni radiofoniche realizzate nel corso del tour americano del novembre 1986 con i Crazy Horse.

Mojo Collector's series dedica questo numero ai Beatles. All'interno tanti approfondimenti sulla band.
Parte 1/2
La rivista è in inglese.

Mojo Maggio 2025
Copertina dedicata ai Queen. Interviste e approfondimenti su: ALAN SPARHAWK, THE BEATLES, JAPANESE BREAKFAST, DIONNE WARWICK, RICK BUCKLER, LED ZEPPELIN e molto altro.
Incluso cd omaggio.
Rivisita in lingua inglese.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi