Ex-leader V-Roys.
Quando ha registrato il suo primo disco da solista, Shooter Jennings ha chiesto a George Jones, uno dei grandi, se voleva essere ospite nel suo disco. George ha risposto positivamente e così è stato. In seguito George ha chiesto a Shooter se gli scriveva qualche canzone per un suo nuovo lavoro e lui ne ha scritte un paio. Ma poi George è morto e Shooter si è ritrovato le due canzoni ed ha deciso di aggiungerne altre tre ed ha pubblicato questo EP che contiene canzoni per e di George Jones. Un omaggio ad un grande, oltre che ad un amico.
1988, Chrysalis UK. Il disco più importante, nella prima parte della carriera della band scozzese.
2 LP. Terri Riley ed il figlio Gyan. Nuovo album assieme, prima edizione in vinile. Stampa Eu, 180 grammi.
LP. Elvis Costello torna con un progetto speciale che coinvolge l’amico di lunga data Allan Mayes. 50 anni fa, Elvis entrò nei RUSTY, la band di Allan Mayes. Ed oggi, per celebrare il 50° Anniversario dei RUSTY, Elvis e Allan sono rientrati in studio, hanno inciso sei canzoni di quel repertorio e pubblicano un EP in edizione limitata.Costello e Mayes recuperano due canzoni scritte da Nick Lowe per i Brinsley Schwarz di Nervous On The Road (1972), una rarità di Jim Ford, I’m Ahead If I Can Quit Whle I’m Behind, un medley di due brani di Neil Young “Everybody Knows This Is Nowhere e Dance Dance Dance, oltre a due canzoni inedite di Declan McManus (cioè Costello), Warm House e Maureen And Sam. Edizione limitata in vinile, vinyl made in the UK
Limited, deluxe edition CD with 6-panel digisleeve printed on iridescent foil. Die cut front flap. Includes cardstock outer band with titles, full color inner card sleeve, and glossy 20-page lyrics booklet. Edition of 50,000.
This CD is enhanced with MP3 files from various Saddle Creek recording artists: Saddle Creek Label Sampler
Registrato dal vivo nel corso del tour del 2008