
Terzo album con l'orchestra, edito originariamente nel 1975. Rimasterizzato.

Il classico secondo LP dei Canned Heat,edito in origine nel 1968. Quello con On The Road Again. Il disco che li ha resi famosi. Nuova edizione in vinile. master analogico, vinile 140 grammi, stampaUsa, Elemental Recordfs. VIRGIN RED VINYL. Limited edition 2000 copies.

L'incontro tra la Bandabardò e Cisco, il meglio del nuovo folk italiano.

2 CD. Living in Clip, il famoso disco dal vivo di Ani DiFranco. Nuocva edizione rimasterizzata, digipack edition. Registrazioni Live con il trio, del 1995-1996, formato da Andy Stochansky (drums) and Sara Lee (bass).

Top guitar heavy jammer / blues rock, private press album from Southern Illinois, 1971. Ristampa di una band misconosciuta, 1971, resa leggendaria dalla qualità del suono e dal fatto che il disco è stato, per anni, assolutamente introvabile. I Farm, guidati da Gary Gordon, erano una sorta di cocktail di Allman Brothers ( nel disco c'è una splensdida versione di Statesboro Blues ), Quicksilver Messenger Service, Canned Heat e Ten Years After. Edizione limitata.

Di nuovo disponibile, dopo essere stato fuori catalogo per vari anni, questa fattiva collaborazione tra il grande Charlie Musselwhite ed il gruppo rock blues dei Dynatones.Registrato dal vivo alla Belly Up Tavern di Solana Beach, California, questo disco segna la collaborazione tra i Dynatones e l'armoniciasta - chitarrista e cantante Charlie Musselwhite, per una classica serata di blues chitarristico che ci riporta ai tempi d'oro di quel suono.

Limited Edition.Raccolta per celebrare l'ultimo tour mondiale del musicista inglese: 22 successi degli album matematici e possibilità di accesso digitale a esclusive note vocali di Sheeran.