
3 CD. Antologia definitiva per il grande cantautore genovese. 54 canzoni, 2 per la prima volta su CD
Contiene una versione inedita di Cose che Dimentico ed un libretto con foto e testi delle canzoni.

2 LP. Nuova edizione in vinile, 180 grammi, rimasterizzato 2015.

Il primo disco di covers, canzoni di Stones, Hurley, Lou Reed, Dylan etc

Ristampa rimasterizzata del disco in coppia con Mick Ronson. Contiene due canzoni in più.



dopo lars von trier, martin scorsese e i registi della nouvelle vague, la collana minimum fax cinema punta l`attenzione su orson welles: quattordici interviste e un ricordo di gore vidal che guidano il lettore in un "incontro ravvicinato" con il cineasta. "un`ape che sta sempre preparando il miele": cosi` welles, una delle personalita` piu` eclettiche e innovative del cinema del novecento, attore, sceneggiatore e regista dal genio inquieto e anticonformista, si presentava in una celebre intervista del 1967.





2 CD. Registrato il 18 Settembre 2010 a Chicago, nello storico Wrigley Field, lo stadio della formazione locale di baseball, questo concerto (di fronte ad oltre 40.000 persone) risulta uno dei più caldi e vissuti della band statunitense. Un concerto pulsante, 20 canzoni, con i classici ma anche brani meno noti: i momenti migliori sono Spaceman, Can't Stop, Jimi Thing, The Last Stop, Gravedigger, Crash Into Me, Time Bomb, Christmas Song, Stay e Cornbread.

Un classico

Il disco originale della Tower (1966). Un classico del garage Usa, con la band di Los Angeles che rilegge brani famosi e non, dagli Stones ( Paint It Black ) a Mi Hai Fatto Innamorare, Why Pick On Me, Sometimes Good Guys Don't Wear White, My Little Red Book ( Love ), Black Heated Woman. Edizione Eva, stampa francese, 1988.



Il nuovo, molto atteso, lavoro del cantautore italiano. Dopo l'eccellente Canzoni della Cupa, Capossela torna con un disco molto personale, l'undicesimo di una discografia decisamente unica.Introddto dal brano Il Povero Cristo, il disco viene presentato dallo stesso autore in modo molto particolare: «Un cantico per tutte le creature, per la molteplicità, per la frattura tra le specie e tra uomo e natura». Abbastanza complesso nella sua costruzione, il disco si conferma, come il precedente lavoro, un album di non facile lettura, ma molto interessante. Tra i musicisti coinvolti abbiamo Marc Ribot, un musicista di grande spessore che è sinonimo di qualità. Ma anche Massimo Zamboni, Teho Teardo, Riccardo Tiseo,Daniele Sepe, Peppe Frana e molti altri.


2 LP. Il nuovo album, 2020. Edizione stampa Usa. Gigaton è l'undicesimo album dei Pearl Jam, il primo disco nuovo dal 2013. " Incidere questo disco è stato come fare un lungo viaggio " ha detto Mike McCready. " Una storia musicale di redenzione, eccitante e coinvolgente." La band è sulla breccia ormai da 30 anni ed ha venduto 85 milioni di dischi. L'abum è prodotto da Josh Evans coi Pearl Jam. Vinyl limited edition, stampa Eu.


Raffaele Kohler, l'uomo che, durante la pandemia, si è messo a suonare alla finestra, torna con un nuovo album. E si tratta di un disco affascinante che celebra la musica popolare milanese, le balere, i circuiti danzanti della povera gente. Raffaele Kohler, oltre ad essere un eccellente musicista, è anche uomo di grande cultura.

Il nuovo album, 2022. Un signor disco,come al solito, con infleunze da parte di Allman Brothers, Tom Petty ed altri numi del rock.Un disco che aumente il valore della band italiana e che migliora ad ogni ascolto.

Formidabile chitarrista, tra musica etinica e blues, Ali Farka Tourè, che ha inciso anche assieme a Ry Cooder, è riconosciuto come uno dei musicisti africani più importanti. Voyager, questo nuovo disco, raccoglie del materiale inedito, registrato nel corso della carriera di Ali Farka. Ci sono anche tre canzoni in cui appare la cantante africana Oumou Sangare. una superstar in Mali

Trasmesso via radio all'epoca, questo concerto presenta Miles Davis con il suo quintetto, una super formazione che comprendeva Wayne Shorter, Herbie Hancock, Ron Carter e Tony Williams. Tra i brani eseguiti: Stella by Starlight, Seven Steps to Heaven e All Blues.

4 CD.Lussuoso cofanetto che celebra i due concerti registrati al Budokan, Tokyo, nel 1978, le prima apparizioni di Dylan in Giappone. The Complete Budokan 1978 contiene due show completi, registrati alla Nippon Budokan Hall (Febbraio 28 e primo Marzo, 1978). Il cofanetto contiene 58 canzoni, 36 delle quali sono inedite. L'audio è stato rimixato usando i nastri analogici originali, registrati su 24 canali. Questo box lussuoso, importato dal Giappone contiene 4 CD, un libro fotografico di 60 pagine, con note scritte per l'occasione e foto inedite di Dylan sul palco, nel retro dello stage, all'aeroporto ed alla conferenza stampa. Ci sono anche memorabilia: i biglietti dei concerti, opuscoli vari, volantini e poster dell'evento. Il box è made in Japan. Di nuovo disponibile. Sono le ultime copie, affrettatevi.

2 LP. Registrato il 5 novembre 2022 alla mitica Royal Albert Hall di Londra, Cat Power Sings Dylan: The 1966 Royal Albert Hall Concert presenta la cantante americana che rilegge da capo a piedi uno dei concerti più famosi, anzi leggendari, della nostra musica. Dylan aveva fatto il concerto alla Manchester Trade Hall, ma poi era stato erroneamente segnato come Royal Allbert Hall, e così è rimasto: un concerto parte acustico, parte elettrico che, all'epoca, aveva suscitato l'ira di parte del pubblico ( che ancora considerava Dylan cantautore voce e chitarra). Cat Power rillegge con forza e convinzione le canzoni di Dylan, rifacendo una serata storica alla sua maniera, ma rispettando in profondo le basi dylaniane. Questa eccellente performance onora le canzoni del grande musicista e profonde vitalità e forza nelle canzoni stesse. Da sentire assolutamente. Di nuovo disponibile.

Il disco di esordio di Sheryl Crow, 1993, in una nuova versione in vinile. Rimasterizzata 2023, from the original Production Tapes.