
Ristampa del concept album datato 1959 in cui Marty Robbins celebra il vecchio West. Un classico assoluto, con la versione originale di El Paso, poi ripresa dai Grateful Deade di Big Iron, resa nuovamente celebre da Colter Wall. Nuova versione in CD.Contiene una versione lunga di El Paso, molto rara.

Il meglio di Robert Cray, periodo anni ottanta -metà novanta. I suoi anni d'oro. 16 brani rimasterizzati, uniti per la prima volta in solo CD. Ci sono classici come Smoking Gun, Right Next Door, Bad Influence, Don't Be Afraid of the Dark e Phone Booth. E poi i dischi originali sono fuori catalogo.

Pure Americana sound.Nome ricorrente, tra i m,usicisti del sound Americana, Kirby Brown è uno dei più seguiti ed importanti. Prova ne è la partecipazione di Nikki Lane, altro nome emergente, e la bellezza delle canzoni, da Ashes and Leaves a Nightingales e Highway Miles.

Andrea Lupi è un musicista di talento. Non ci sono dubbi. Il suo nuovo lavoro, Solo, è un disco asciutto, strume tato in modo scarno, ma con musicisti di nume come Nick Beccattini, Mimo Mollica, Fulvio Renzi, Roberto Molesti. Il disco contiene composizioni di Andrea, ma anche riletture personali di brani composti da Bob Dylan, Duke Ellington, Leonard Cohen, Charlie Mingus, Horace Silver, Joe Green, Willie Murphy. Bella la confezione in digipack, molto simile ai dischi americani. Sia dal punto di vista grafico che per il contenuto. Reperibilità difficoltosa.
