

Uno dei dischi più attesi dell'anno, gli Stones che tornano al blues. Ed il disco è superiore ad ogni aspettativa. Un disco di blues secco e tirato, ruvido e sporco, come erano i ragazzi all'inizio della carriera. Non ci sono fronzoli, solo dodici brani blues, suonati con forza e passione, tratti dai repertori di Little Walter, Willie Dixon, Howlin' Wolf, Jimmy Reed, Magic Sam, Eddie Taylor ed altri. Puro Chicago Blues. C'è anche Eric Clapton che appare in due brani. Il disco più venduto del momento.Edizione stampa Usa.

un racconto di una famiglia lacerata dall`arrivo di ben, il loro ferale quinto figlio. quattro figli, una bella casa antica, l`amore di parenti e amici: la vita di harriet e david lovatt e` un glorioso inno alla felicita` domestica e ai valori familiari vecchio stile. ma quando nasce il loro quinto figlio, un`ombra malata e implacabile viene proiettata su questo tenero idillio. grande e brutto, violento e incontrollabile, il bambino ben, "pieno di fredda antipatia", piange stretto al petto di harriet. nel prendersi cura del suo bambino appena nato, di fronte a un`oscurita` e una strana sfida che non aveva mai conosciuto prima, harriet e` profondamente spaventata di cio` a cui ha dato vita...

Cantautrice canadese, folksinger ma anche rocker, Lynn Miles è sempre stata considerata una via di mezzo tra Lucinda Williams e Joni Mitchell. In questo nuovo album, oltre a mischiare folk e country, Lynn Miles apre i suoi orizzonti a sonorità decisamente più Americane. Molto considerata in patria, grazie alla vittoria in diversi Juno Awards, ma anche nei Canadian Folk Music Awards, con tre vittorie nella categoria Songwriter of the Year, Lynn Miles è pronta a sfondare anche in America e TumbleweedWorld è il disco più adatto, coi suoi sapori Americani ed una serie di canzoni di tutto rispetto: Night Owl, Highway 105, Palomino, Johnny Without June ed altre.