

L'ex Red House Painters si è rimesso in pista qualche settimana fa pubblicando dei dischi di cover ed anche un Live. Questo nuovo lavoro, uscito a breve distanza dei precedenti, vede Kowzelek collaborare con il leader degli Album Leaf. Un disco interiore, quasi minimale, dove le canzoni scarne di Kozelek si allineano con le sonorità quasi elettrinoche di Lavalle


Puro collector's item. Disco dal vivo inedito degli Hollies in formazione originale, con Graham Nash. Si tratta di materiale trasmesso alla radio tra il 1963 ed il 1966. La formazione è quella storica: Graham Nash, Allan Clarke, Tony Hicks, Eric Haydock e Bobby Elliott. Vinile 180 grammi, stampa UK. Edizione molto limitata.

Jake Clemons ha esordito nel 2013 con un EP, Embracing Light. Un disco che presentava un giovane talento in crescita. Poi ha pubblicato il suo disco d'esordio Fear + Love, un lavoro che mostrava appieno il talento del giovane musicista. Ora ecco il nuovo album, Eyes on The Horizon, che contiene Consumption Town ( con Tom Morello alla chitarra ). Nipote el grande Clarence Clemons, che ha poi sostituito come sassofonista nella E Street Band, Jake Clemons è un musicista in continua evoluzione.

2 LP. Questo LP è la ristampa di una antologia pubblicata nel 2010, solo in CD ma da tempo fuori catalogo, che per la prima volta metteva assieme brani dei Pink Floyd e di Syd Barrett, su un unico disco. David Gilmour,, che aveva lavorato nei due album solisti di Barrett, è il produttore esecutivo del disco. Damon Iddins ed Andy Jackson hanno rimixato cinque canzoni, tra cui Octopus, She Took A Long Cool Look, Dominoes, Here I Go, con David Gilmour che ha aggiunto il basso nell'ultima canzone. Mathilda Mother dei Pink Floyd. 18 tracce, prodotto da David Gilmour. Vinil 180 grammi, stampa Usa.