
Texani, il paese dove ci sono più musicisti in assoluto, i Drugstore Cowboys arrivano all'esordio, dopo essersi finanziati il disco con il crowfunding. Sono dei fans dei Rolling Stones, di cui imitano musica ed atteggiamenti, ma hanno anche una grande passione per il southern rock, i Led Zeppelin ed il country classico. Questo debut album si divide tra brani rock, escursioni sudiste e qualche ballata country, il tutto suonato con forza, passione e carattere.

In Mind è il quarto album dei Real Estate, a tre anni esatti dal più che convincente Atlas. Registrato a Los Angeles con il produttore Cole M.G.N. In Mind è il primo lavoro dall’uscita dal gruppo del chitarrista e membro fondatore Matt Mondanile (il quale si è messo con i Ducktails), sostituito qui da Julian Lynch.

Nuovo album per la cantautrice del midwest, questa volta prodotto da Joe Henry. E già questo è sinonimo di qualità.



3 CD / DVD. Concerto registrato nel Febbraio 2018, inciso all' Independent a San Francisco, CA. Neal Schon, membro fondatore dei Journey assieme a Gregg Rolie, membro dei Journey e dei Santana. Inoltre nella band abbiamo Deen Castronovo ( Journey ) alla voce e batteria, Marco Mendoza (Thin Lizzy, Whitesnake) al basso e John Varn alle tastiere ed alla voce. Il gruppo esegue un lungo viaggio sonoro attraverso il catalogo dei Journey, per lo più incentrato sui primi tre dischi della band: Journey, Look Into The Future e Next, il concerto poi presenta anche alcuni classici anni settanta ed ottanta. Un must per i fans dei Journey.