Dopo lun ungo silenzio si riaffaccia alla ribalta il noto trio folk, famosissimo nei sessanta. Il nuovo album è un omaggio al periodo d'oro della band con ballate folk equamente divise tra sociale, politico e contemporaneo. Copia non sigillata.
Il nuovo lavoro di Popa Chubby, 2021. Considerato uno dei suoi dischi migliori, in assoluto.
Emotional Gangster è un disco elettrico e sincero, un altro bel capitol della dicografia di Popa Chubby: 11 canzoni solide, in cui il musicista statunitense usa la sua incredibile collezione di chitarre. ( in due brani c 'è l'armonicista Jason Ricci), per passare in rassegna sia una bella serie di bran i scritti per l'occasione, come Tonight I'm Gonna Be The Man, Why You Wanna Make War, Master IP, Why You Wanna Make War, e di covers d'autore, come i classici Hoochie Cootchie Man e Dust My Broom.
Un classico di Grant Green su Blue Note, edito originariamente nel 1966. Nuova edizione nella splendida serie Tone Poet.Preso dai nastri analogici originali, rimasterizzato da Kevin Gray, vinile 180 grammi, stampato presso Record Tecnology. Qualità eccellente.
3CD. Il 23 luglio 1968, Frank Zappa & The Mothers Of Invention si esibirono al Whisky A Go Go di Los Angeles per un’intera notte. Frank Zappa registrò tutto lo show con l’intento di pubblicare un album dell’intero progetto e, sebbene lo stesso Zappa abbia poi pubblicato alcuni brani nel corso degli anni, un album dal vivo completo non è mai uscito e i nastri delle registrazioni sono rimaste negli archivi per più di 55 anni. Ora tutti e tre i set del concerto dei Mothers vedono per la prima volta la luce in un box di tre CD, pubblicato con nuovissimi missaggi e le note bio-discografiche a cura dell’archivista zappiano Joe Travers e di Pamela Des Barres (The GTO’s), oltre ad un’intervista di Ahmet Zappa con Alice Cooper.
Non sigillato
