LP. Columbia, 1989, USA. Ha vinto almeno un paio di Grammy in qualità di autore di successi cantati da Celine Dion e Dolly Parton ed è stato a sua volta candidato, ma non si può dire che il cantante e compositore sia esattamente una star almeno non al di fuori del natio Canada nonostante una accattivante e raffinata miscela di pop, country, soul e jazz. Copia americana sigillata.
LP. Cream Records, 1977, USA. L'esordio del cantante e compositore country del Kentucky le cui canzoni sono state registrate un po' da tutti da Ringo Starr a Merle Haggard. Copia americana sigillata e forata.
LP. Capitol, 1959, USA. Il coro dei ragazzi della città di Tucson in Arizona interpreta le antiche canzoni da cowboy nate nelle pianure del grande sudovest, una sorta di poesie popolari con cui tramandare tradizioni e costumi di generazione in generazione. Nel corso dell'esibizione a Manhattan, il coro dell'Arizona ha incantato il pubblico di New York raccontando loro la romantica leggenda del Selvaggio West.