
La band di Jerry Jeff Walker, senza il leader, ma con Gary P. Nunn voce solista. Tra rock e country. Raro album, edito nel 1976.

se e` la paura a controllare le scelte, a lasciare perennemente nell`indecisione, tramutando ogni tentativo di slancio ad uscirne in ulteriore scoramento, allora e` necessario attingere all`integratore letterario di coraggio. le tisane filosofiche narratherapy sono un rimedio olistico composto da parole terapeutiche e infusi officinali biologici, fruibili attraverso il format narrate`?: la lettura che dura il tempo d`infusione. racconti e tisane che insieme si potenziano vicendevolmente con l`intento di integrare le carenze all`origine dei piu` diffusi disagi contemporanei, per questo le definiamo "integratori letterari". la confezione a scatolina si ispira a quella dei medicinali e il "sincerino" contenuto, ovvero un "bugiardino" che dice la verita`, ospita sia le parole che il filtro della tisana.

Taylor McCall presenta il suo nuovo album, dopo avere pubblicato Black Powder Soul. Prodotto da Sean McConnell, assieme allo stesso McCall,Mellow War è il prodotto di un viaggio musicale complesso, iniziato da McCall all'età di sette anni quando ha ricevuto la sua prima chitarra. Negli anni successivi, ha forgiato il suo stile, mischiando suoni e colori della grande tradizione Americana, dal blues al country, anche al rock. Bella voce, canzoni solide, una produzione adeguata, ed ecco che ci troviamo di fronte un bel disco, di pura Americana, con momenti decisamente positivi, come Sinking Sand, Rest on Easy, Rolling Stoned Again, You to Blame,. Star of the Morning. Segnatevi il nome, Taylor McCall, un nuovo autore è arrivato in città.


Albumm solista del bassista della band di Shooter Jennings. Copia non sigillata.

L'ottavo album di studio della brava musicista country/ bluegrass americana insieme alla band Union Station interrompe un silenzio che durava da Paper Airplane del 2011. Oggi la band è più o meno quella di allora con Jerry Douglas al dobro, Barry Bales al basso, Ron Block alla chitarra e il nuovo cantante bluegrass Russell Moore senza contare l'ospite Willie Watson. Il disco non si allontana dalle sonorità calde e raffinate con cui Alison ha vinto diversi Grammys, dimostrando che l'ispirazione è ancora quella di un tempo e le meccaniche del gruppo ancora perfettamente oliate.