Inciso in coppia con Sam Bush, 70 minuti di country, grass e dawg.
Antologia di brani rari di Roy Orbison, alcuni mai editi su LP, brani che variano dal Country Blues al Country Rock ed al Rock & Roll. Disco piuttosto raro, edito dalla Monument, Usa, nel 1989. Copia originale sigillata.

Un musicista. Un padre di famiglia. Un uomo religioso. Un attivista. Un numero uno, un capo. Anzi, “il” capo: The Boss. In cinquant’anni di carriera, Bruce Springsteen è diventato la rockstar d’America per eccellenza, polverizzando record di vendite, intrattenendo milioni di fan nei suoi leggendari concerti, e addirittura registrando un podcast con l’allora presidente Barack Obama. Questa biografia, arricchita da uno splendido apparato fotografico, ripercorre il cammino di un ragazzo del New Jersey destinato a diventare una leggenda del rock, attraverso il racconto dei momenti più alti della sua carriera, i capolavori musicali, la vita personale, l’impegno politico e civile. Per celebrare i 50 anni dalla pubblicazione di Greetings from Asbury Park, N.J., primo album di Springsteen. Per tutti i fan del Boss, la biografia di una leggenda del rock. Affascinanti fotografie dai più importanti archivi musicali e personali illustrano più di 70 anni di storia.
LP. Green Linnet, 1982, USA. Il primo album del quartetto americano/irlandese composto da Zan McLeod alle chitarre, Mark Roberts al banjo e al flauto, Tríona Ní Dhomhnaill al canto e alle tastiere e Claudine Langille al canto e al mandolino che mischiava sonorità bluegrass con le tradizioni celtiche in maniera molto originale.
Il nuovo album del country singer americano rivela una filigrana decisamente più rock con arrangiamenti sontuosi e una direzione artistica parallela a quella intrapresa da Sturgill Simpson, Billy Strings, Daniel Donato o Garrett T. Capps: sette canzoni nuove più una cover di Clap Hands di Tom Waits.
2LP. Epic, USA. Doppia antologia del cantante country della Louisiana.
LP. Nudie Recording Company, 1974, USA. L'unico album inciso dal celebre sarto di origini ucraine diventato famoso in America per i suoi abiti sgargianti e coloratissimi indossati da molti artisti country tra cui Gram Parsons.