
Tutte le registrazioni di D.Day & L.Brown assieme

Rimasterizzato 2005. Uno dei dischi migliori di Crenshaw.

Il classico dei New Riders. Nuova versione in vinile, rimasterizzata usando i masters originali. Real Gone Music, stampa Usa. Vinile colore porpora, 180 grammi.

2 CD. Il meglio di Jesse Fuller, il più famoso bluesman della Bay Area. Tra le canzoni. San Francisco Bay Blues, Working On The Railroad, Frisco Bopund etc. Jazz, blues, folk, spirituals.

Il disco più bello, ma anche più famoso, di Lee Clayton. Ristampa Music on CD 2020.

I Pure Prairie League, band southern rock / country rock molto popolare negli anni setttanta, viene ben rappresentata da questo disco dal vivo.Con solo due dischi alle spalle, all'epoca, i PPL erano una band emergente. Ma poi, tramite alcuni brani, raggiunsero un insperato successo.Questo live, ben inciso, è la conferma della loro popolarotà e del tipo di suono, tra rock e country con deviazioni southern rock, molto popolare negli anni settanta.

T- Bone Burnett, più noto come produttore che come esecutore, torna indietro di più di venti anni e si rimette in pista come musicista.The Other Side è un disco personale, un album di canzoni, dove T-Bone racconta una storia d'amore, che segue il viaggio di due persone. Prodotto assieme a Colin Linden, il disco annovera tra gli ospiti Rosanne Cash, Steven Soles, Lucius e Weyes Blood, ed anche compagni di viaggio già legati a T-Bone come Dennis Crouch, Stuart Duncan, Jay Bellerose e Rory Hoffman. The Other Side è un disco profondamente personale, intimo e profondo e ci rivela un T-Bone Burnett diverso, più impegnato e decisamente in tema con la sua complessa personalità.

Terzo album del 1971 del cantautore, folksinger e poeta inglese.