
5 CD. Box natalizio con 5 EP che contiene più di due ore di musica, estese note, saggi critici, liriche ed accordature, racconti di Sufjan Stevens, un video musicale animato, una striscia comica natalizia, divertenti stickers natalizi ed altre delizie

Il disco natalizio che non ti aspetti. Mark Kozelek canta carole natalizie: da Silent Night a The First Noel, passando per The Christmas Song, O Little Town in Bethlehem, God Rest Ye Merry Gentlemen ed altre meno note. Inusuale.

CD singolo con tre canzoni: Back on Top, Tell Me e Sax Instrumental N. 1 ( le ultime due sono inedite, registrate nel 1973 e 1975 ). Molto raro, solo una copia disponibile.

Era il bootleg più famoso dei Little Feat, ora è un CD ufficiale, con una versione audio altamente spettacolare, di gran lunga migliore del bootleg. Electrif Lycanthrope è un live in studio, registrato il 9 settembre del 1974 negli Ultrasonic Studios di Hempstead, New York, nel periodo intercorso tra due dischi basilari come Dixie Chicken e Feats Don't Fail Me Now. Oltretutto il concerto è in forma integrale, decisamente più lungo rispetto al bootleg L'album è stato registrato dalla formazione classica della band, all'epoca sotto la leadership di Lowell George e completata da Paul Barrere, Bill Payne, Kenny Gradney, Richie Hayward e Sam Clayton. Band straordinaria catturata nel suo periodo migliore.

2 LP. Van Morrison incide un doppio album di covers, 23 canzoni dedicate allo skiffle. Uno stile, anzi un movimento, che conglobava sotto il suo ombrello blues, soul, country, rock ed anche jazz. Eravamo negli anni cinquanta e questo genere dominava le scene musicali e Van lo aveva vissuto in prima persona, sia con i dischi ricevuti da suo padre che con gli artisti scoperti all’epoca. Sono passati tanti anni ma Morrison, che ci pensava da un po', pubblica un doppio LP con la personale rilettura di classici dell’epoca Canzoni di Hank Williams, Big Bill Broonzy, Don Gibson, Hank Snow, Blind Willie McTell, Leadbelly, Carter Family e molti altri. Vinile 180 grammi, copertina apribile. BLUE COLORED VINYL. Formidabile.

Andrew Bird incide un disco diverso. Infatti Outside Problems è una collezione di improvvisazioni solo strumentali, registrate per il piacere di farlo. Dopo Inside Problems ecco Outside Problems.

Un classico degli anni ottanta, 1983.Con Brown Eyed Girl, One Particular Harbour, Stars on The Water, Livin' It Up, Consideraqto uno dei più belli di Buffett. Di nuovo disponibile in vinile, dopo anni. 180 grammi, rimasterizzato per l'occasione.