
Eccellente nuovo album per la band folk italiana. Come ospiti Niamh Parsons e Cyril O'Donoghue

2 CD. Attesissimo, ecco il nuovo album di Keith Jarret, il pianista jazz più importante e venerato della scena attuale. Quaranta anni fa Jarrett ha esordito su ECM con l'album Facing You e poi ha bissato con il mitico The Koln Concert. Ora, dopo un breve tour in sudamerica, Jarrett pubblica l'ultimo dei concerti dati in Brasile, a Rio De Janeiro,di fronte ad una platea estasiata. Musica pura, creativa, geniale, con una serie di bis finali incredibili. Come il capolavoro Koln Concert, Rio è solo piano: e Jarrett mostra di non avere perso la grinta e la felice vena creativa, anzi è ancora in grado di darci dei dischi indimenticabili.

Il nuovo album di Rod Stewart, 12 canzoni nuove: tra cui One More Time, Precious Memories, Hold On, I Can't Imagine. Digipack limited edition.

CD. Koch, 1995, Austria. Contiene Sonata in RE minore Hob. XVI: 2a C.L. n. 21; Sonata in LA maggiore Hob. XVI: 2h C.L. n. 22; Sonata in DO maggiore Hob. XVI: 2g C.L. n. 26; Sonata in SI bemolle maggiore Hob. XVI: 2d C.L. n. 24; Sonata in MI minore Hob. XVI: 2e C.L. n. 25 e Sonata in SI maggiore Hob. XVI: 2c C.L. n. 23 suonate ad un pianoforte Johann Schantz costruito a Vienna nel 1790 circa da Paul Badura-Skoda.